alessioattorresi Ha scritto:Quello lato passeggero, è spaccato il bulbo, da buttare insomma.Cosa intendi per bulbo? La parabola interna verniciata a specchio? Comunque puoi cercarne uno usato magari su ebay e riparare l'altro. Se invece li prendi nuovi, io metterei quelli della FL.
Grazie comunque per la dritta!!
| 

Help

| 

| 

22-04-2013, 15:23 

22-04-2013, 15:48 

flavio_tralbero Ha scritto:Cosa intendi per bulbo? La parabola interna verniciata a specchio? Comunque puoi cercarne uno usato magari su ebay e riparare l'altro. Se invece li prendi nuovi, io metterei quelli della FL.ma ho già trovato i fari. e non sono della FL.  

POI TUTTI TI AMANO: 

fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

22-04-2013, 16:03 

Citazione:[/QUOTE] quindi cofano nero tendente al calor rosso subito sopra il coperchio valvole?  

Antonio 

" ero alle giostre " 

22-04-2013, 16:07 

quindi cofano nero tendente al calor rosso subito sopra il coperchio valvole? 

[/QUOTE]per ora nero e basta, poi se viene rosso, vuol dire che scalda troppo, oppure bohhhh :haha: 
POI TUTTI TI AMANO: 

fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

22-04-2013, 17:06 

Le gianti, fedeli . . . le giranti . . . . cit 

A parte gli scherzi vista la bottarella , gli air-bag(s)? tutto ok? 
Antonio 

" ero alle giostre " 

22-04-2013, 17:28 

theboar Ha scritto:Le gianti, fedeli . . . le giranti . . . . cit Si perfetti..... Non ci sono :haha: 
POI TUTTI TI AMANO: 

22-04-2013, 20:45 

AZZZZZZOOOO ! Alessio mi dispiace vedere ste foto ... daje che piano piano la sistemi  

Luca the MisFit  

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa 

22-04-2013, 20:49 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2013, 20:54 da Il Polano.)

Ma che piano, settimana prossima voglio il nuovo cofano verniciato.... 

Comunque, dopo bestemmie ricerche, e nessun danno per fortuna, ho trovato la chiave dentro il cofano che abitava abusivamente da novembre. ![]() :haha: Edit: il paraurti rimane così... Per ora mi limito a raddrizzare o cambiare la traversa e cambiare e verniciare di nero il cofano  

POI TUTTI TI AMANO: 

22-04-2013, 20:55 

:haha::haha::haha: dove era finita ????  mi spiace per l'incidente,l'importante è che non ti sei fato nulla : Thumbup:

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER

22-04-2013, 20:57 

fabryr. Ha scritto::haha::haha::haha: dove era finita ???? mi spiace per l'incidente,l'importante è che non ti sei fato nulla : Thumbup: Dove ci sono i tergi.... Sono un nano proprio xD 
POI TUTTI TI AMANO: 

fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:  | 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: e6esa6ap.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/e6esa6ap.jpg)