alessioattorresi Ha scritto:Quello lato passeggero, è spaccato il bulbo, da buttare insomma.Cosa intendi per bulbo? La parabola interna verniciata a specchio? Comunque puoi cercarne uno usato magari su ebay e riparare l'altro. Se invece li prendi nuovi, io metterei quelli della FL.
Grazie comunque per la dritta!!
Help
|
22-04-2013, 15:23
22-04-2013, 15:48
flavio_tralbero Ha scritto:Cosa intendi per bulbo? La parabola interna verniciata a specchio? Comunque puoi cercarne uno usato magari su ebay e riparare l'altro. Se invece li prendi nuovi, io metterei quelli della FL.ma ho già trovato i fari. e non sono della FL.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
22-04-2013, 16:03
Citazione:[/QUOTE] quindi cofano nero tendente al calor rosso subito sopra il coperchio valvole?
Antonio
" ero alle giostre "
22-04-2013, 16:07
quindi cofano nero tendente al calor rosso subito sopra il coperchio valvole?
[/QUOTE] per ora nero e basta, poi se viene rosso, vuol dire che scalda troppo, oppure bohhhh :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
22-04-2013, 17:06
Le gianti, fedeli . . . le giranti . . . . cit
A parte gli scherzi vista la bottarella , gli air-bag(s)? tutto ok?
Antonio
" ero alle giostre "
22-04-2013, 17:28
theboar Ha scritto:Le gianti, fedeli . . . le giranti . . . . cit Si perfetti..... Non ci sono :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
22-04-2013, 20:45
AZZZZZZOOOO ! Alessio mi dispiace vedere ste foto ... daje che piano piano la sistemi
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
22-04-2013, 20:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2013, 20:54 da Il Polano.)
Ma che piano, settimana prossima voglio il nuovo cofano verniciato....
Comunque, dopo bestemmie ricerche, e nessun danno per fortuna, ho trovato la chiave dentro il cofano che abitava abusivamente da novembre. :haha: Edit: il paraurti rimane così... Per ora mi limito a raddrizzare o cambiare la traversa e cambiare e verniciare di nero il cofano
POI TUTTI TI AMANO:
22-04-2013, 20:55
:haha::haha::haha: dove era finita ???? mi spiace per l'incidente,l'importante è che non ti sei fato nulla : Thumbup:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
22-04-2013, 20:57
fabryr. Ha scritto::haha::haha::haha: dove era finita ???? mi spiace per l'incidente,l'importante è che non ti sei fato nulla : Thumbup: Dove ci sono i tergi.... Sono un nano proprio xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)