Evotme Ha scritto:ma davvero???Robe dell'altro mondo! La mappa la puoi caricare tu però giusto? Il problema è che poi non hai il banco rulli a portata di mano per vedere se i cv ci sono tutti o meno
Per l'assetto: al "limite" la macchina è diventata, in termini ovviamente generali, più facile o difficile? La risposta dello sterzo (in termini proprio di feedback) è migliorata?
Si mi hanno mandato l'interfaccia per caricarla, la chiave di licenza, ma hanno dimenticato la cosa più importante : Evil :
Lo sterzo è migliorato moltissimo, non è il meglio che ho provato (il servo elettrico purtroppo è sempre li), ma si sente di più la strada e non è più pigro nel ritorno.
Il fatto del "difficile" o "facile" secondo me è relativo.
Prima sicuramente la macchina era più lenta nelle reazioni, quindi più prevedibile e più facile per un neofita.
Io però non mi trovavo molto bene, scendo dalla GT che era una macchina che pretendeva correzioni fulminee e che mi aveva abituato a sentire tutto quello che succedeva sotto il sedere. La MX con gli input lenti e ovattati che mi dava, risultava più difficile da capire.
Ora che è più svelta e precisa mi sento molto più a mio agio, quindi PER ME, o comunque per una persona abituata a macchine "taglienti", risulta più facile.
Spero di non essere stato troppo contorto nel ragionamento