This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
7° Raduno del Garda [ 5 maggio 2013]
spiderman Ha scritto:Ragazzi per domenica il meteo dice SOLE PIENO E 27 GRADI!!!!!

Malfidenti!!!! Chi era in dubbio si iscriva subito!!!!!

io farei un referendum per abolire ilmeteo quando c'è "variabilità": è la rovina di tutti i weekend, e davvero non vorrei essere nei panni degli albergatori... !! Banghead

(paolo, tanto per dire: ieri mattina sono partito in bike - per la serie: echissenefrega di cosa dice lo smartphone - e mi sono goduto una giornata fantastica a vedere le gare di mtb in castello a montic. :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Come ho detto in MP a Willy, avrei anche superato lo scoglio "psicologico" del meteo incerto :giggle: ma nel frattempo è emerso un problema "logistico" a causa del quale non sono certo di poter partecipare domenica 5; per questo motivo, ritenendo poco serio dare l'adesione (e pagare) all'ultimo momento, ho rinunciato definitivamente Sad per chi parteciperà, mi fa piacere che il meteo si sia aggiustato!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Come ho detto in MP a Willy, avrei anche superato lo scoglio "psicologico" del meteo incerto :giggle: ma nel frattempo è emerso un problema "logistico" a causa del quale non sono certo di poter partecipare domenica 5; per questo motivo, ritenendo poco serio dare l'adesione (e pagare) all'ultimo momento, ho rinunciato definitivamente Sad per chi parteciperà, mi fa piacere che il meteo si sia aggiustato!

ah ma il mio è un discorso ot, ndp... è solo in generale come spesso (anche io ovviamente) ci si faccia condizionare... e a volte è davvero un peccato Wink
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Sisi l'avevo capito, ed in effetti anch'io inizialmente mi sono fatto condizionare dal meteo :oops: l'idea di fare un giro sul Garda in spider è rimasta (vedi anche il mio post sul traghetto Torri/Toscolano) ma poi la faccenda si è un po' complicata. Certo se avessi pagato subito la quota avrei avuto la scusa per non mancare!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Comunque il meteo . It é una porcheria! Loro mettono una goccina tutti i giorni fino a fine mese, poi immancabilmente cambiano a distanza di 3/4 giorni, e spesso sbagliano.

Domenica ci sarà sicuramente una giornata fantastica!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Domenica ci sarà sicuramente una giornata fantastica!

Ma senza dubbio ... Big Grin
Dai manca poco per avere 30 Mx-5 confermate! Big Grin
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
...tranqui Paolo...a Malcesine ci sarà il sole.....me l'hanno confermato gli Sbirri...hi hi hi.....ciao a tutti, a domenica.Big Grin:hi_:
Sentenza Ha scritto:Dai manca poco per avere 30 Mx-5 confermate! Big Grin

(e non siamo pochi Eek)
Rispetto ai raduni del Garda passati si, siamo arrivati a 74 auto! Ma ora che non ho più l'età va benissimo così!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!