ciao a tutti, vorremmo trascorrere le vacanze in puglia coi nostri amici, abbiamo qualche difficoltà a districarci perché non abbiamo nessun parente-conoscente stretto che ci dia una mano, cerco un parere: una ragazza tramite un collega di lavoro ha trovato qualche casa vacanze a non meno di 100€ a notte, io su tripadvisor ad esempio ne trovo a frotte a 20-30€ a notte... la domanda è: dove sta la fregatura? voglio dire, qual è la cifra "giusta"? capisco che una domanda del genere si presti a una miriade di risposte, la vicinanza dal mare, se è in mezzo al niente o se è in una città, ecc.
i parametri che metto come ricerca sono 6 posti letto, minimo 2 bagni, dall' 1/08 all' 11/08
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
che zona della puglia?20-30 euro a persona?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
30-04-2013, 16:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2013, 16:18 da Mante.)
zona dove si trova, più a sud si va più è lungo e costoso il viaggio, e no, mettono 30€ a notte
il problema grosso è che io i viaggi lunghi soffro mal d'auto anche se guido io, quindi ho già deciso che se andiamo io vado in aereo fino a bari, certo se poi devo farmi altre 4 ore di macchina per arrivare a otranto forse ci penso un attimo
EDIT: e poi tantissimi annunci vedo che hanno traduzioni penose delle descrizioni, oppure in fondo c'è scritto tecnologia microsoft translator, quindi paiono annunci di stranieri ed è qui che temo l'inchiappettata...
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Prima cosa puoi arrivare anche a Brindisi con l'areo.Io ti consiglio di scendere in auto e se sei giovane opterei o per il gargano o la zona di Gallipoli(dove sono nato).L'auto è fondamentale perchè in puglia non ci sono tanti mezzi per spostarti.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
La costa jonica tra taranto e gallipoli è la parte più bella per il mare e forse la meno affollata in quel periodo
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
E' un lungo viaggio, ma il Salento è fantastico!
NC->S2000: COMPLETED
Io l'ho fatto il 4 di agosto connla Na e senza clima.
Si é un lungo viaggio.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Il Salento è molto bello, il Gargano non vale la pena. Se te la devi fare in macchina e vuoi andare sul Gargano, fermati sul Conero che è più bello. Io ci andai tantissimi anni fa sul Gargano e l'acqua era opaca e per nulla limpida, invece nel Salento è tutta un'altra faccenda.