...un' altro mazdaPapa'..... sulla mia rcfl 2010 c'è tutto! per dissattivare airbag si usa la chiave di avviamento, l'interruttore è a sinistra del volante di fianco al tasto dsc. per quanto riguarda al seggiolino, il mio l'ho preso in mazda . ci sono di 2 tipi a seconda di eta' e peso, cmq sono della britax tra i migliori nei crash test. io ho quello di fascia 2 che segue la crescita e si puo' dividere in tre pezzi.
ciao mc74
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
L'airbag si disattiva con la chiave, c'e' serratura apposita sul cruscotto, a sinistra.
Seggiolini ce ne sono dozzine, ci sono anche i Recaro se e' per questo... I Mazda non li ho neppure guardati ma immagino siano piu' cari perche' si paga il marchio, poi sicuramente non sono Mazda nel senso che saranno costruiti da qualche brand specializzato in seggiolini e poi rimarchiati, Mazda di certo non costruisce i seggiolini in casa.
Per avere una panoramica si puo' andare su qualche sito specializzato, come http://www.nidodigrazia.it, valido anche per l'acquisto.
Per informazioni sulla scelta ci si puo' aiutare con qualche forum, tipo forum.alfemminile.com
I ganci Isofix li trovi infilando una mano tra seduta e schienale.
davidino voglio l'intestino splendente e il **** luccicante ("Asso")
O.T.
C'è un pezzo bellissimo TAGLIATO in "About a boy" in cui Will va in un negozio di articoli per neonati ad acquistare un seggiolino per auto. La commessa gli chiede che tipo di seggiolino vorrebbe, e lui risponde "che si intoni con una sportiva argento".
Fine O.T.