This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vacanze in puglia
ciao a tutti, vorremmo trascorrere le vacanze in puglia coi nostri amici, abbiamo qualche difficoltà a districarci perché non abbiamo nessun parente-conoscente stretto che ci dia una mano, cerco un parere: una ragazza tramite un collega di lavoro ha trovato qualche casa vacanze a non meno di 100€ a notte, io su tripadvisor ad esempio ne trovo a frotte a 20-30€ a notte... la domanda è: dove sta la fregatura? voglio dire, qual è la cifra "giusta"? capisco che una domanda del genere si presti a una miriade di risposte, la vicinanza dal mare, se è in mezzo al niente o se è in una città, ecc.

i parametri che metto come ricerca sono 6 posti letto, minimo 2 bagni, dall' 1/08 all' 11/08
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
che zona della puglia?20-30 euro a persona?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
zona dove si trova, più a sud si va più è lungo e costoso il viaggio, e no, mettono 30€ a notte Eek

il problema grosso è che io i viaggi lunghi soffro mal d'auto anche se guido io, quindi ho già deciso che se andiamo io vado in aereo fino a bari, certo se poi devo farmi altre 4 ore di macchina per arrivare a otranto forse ci penso un attimo Confused

EDIT: e poi tantissimi annunci vedo che hanno traduzioni penose delle descrizioni, oppure in fondo c'è scritto tecnologia microsoft translator, quindi paiono annunci di stranieri ed è qui che temo l'inchiappettata...
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
Prima cosa puoi arrivare anche a Brindisi con l'areo.Io ti consiglio di scendere in auto e se sei giovane opterei o per il gargano o la zona di Gallipoli(dove sono nato).L'auto è fondamentale perchè in puglia non ci sono tanti mezzi per spostarti.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
La costa jonica tra taranto e gallipoli è la parte più bella per il mare e forse la meno affollata in quel periodo
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Quindi concentrati sul Salento.
Evita posti dove le case hanno un prezzo molto basso... perché magari per acere il mare bello devi prendere l'auto e non i sandali....

Tutti i posti più famosi sono cmq i più bellini da vederr e starci.. per il resto é abbastanza natura pura ed abusivismo Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
E' un lungo viaggio, ma il Salento è fantastico!
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
Io l'ho fatto il 4 di agosto connla Na e senza clima.

Si é un lungo viaggio.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Il salento è fantastico, Otranto e Ostuni anche!
Da evitare Gallipoli, piena di gente e caos tipo rimini...

Quando sono andato io ho fatto una ricerca attraverso l'ufficio del turismo Pugliese, è una buona base di partenza, sicura da fregature!
Questo è uno dei siti che ho consultato
http://www.viaggiareinpuglia.it/

Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Il Salento è molto bello, il Gargano non vale la pena. Se te la devi fare in macchina e vuoi andare sul Gargano, fermati sul Conero che è più bello. Io ci andai tantissimi anni fa sul Gargano e l'acqua era opaca e per nulla limpida, invece nel Salento è tutta un'altra faccenda.
  Cita messaggio