anspeed Ha scritto:Ciao , arrivo da Cremona quindi chiedo cortesemente se mi posso aggregare arrivando a Desenzano mcdonald alle 8.15 .
Grazie a presto
anspeed
...sei il benvenuto!! prendi pure i miei riferimenti al post sopra...
a domenica! :hi_: (mandami i tuoi in mp per sicurezza)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Ci siamo quasi! Non vedo l'ora!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
E le previsioni danno acqua a catinelle.....sgrunt!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
yuza Ha scritto:E le previsioni danno acqua a catinelle.....sgrunt!
riepilogo qui le ultime info sul meteo ::haha:
METEOAM: poca probabilità di pioggia
METEOTRENTINO: praticamente bello tutto il giorno
METEO: sole mattina e pioggia pomeriggio
ILMETEO (il + titolato e affidabile): sole, pioggia, neve, +45° la mattina e -20° il pomeriggio, possibili uragani o tempeste di sabbia, invasione di cavallette in serata. ma se lo guardi tra 5 minuti puoi trovare anche glaciazioni e carestie.... :haha:
METEOCAZZI dice di giocare al lotto 1-5-26-85-88 su napoli.
METEOMIANONNA dice: aspetta domenica... quello che sarà sarà... :beer:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
yuza Ha scritto::haha:
o...se fate cinquina con i numeri di METEOCAZZI poi domenica dividiamo ehh??? :haha::haha::haha:
spiderman Ha scritto:Buuuahahahah!!!!
Vedrete che ci sarà bel tempo. In linea di massima potrebbe fare qualche goccia qui e la ma chi se ne frega!
Considerando i diuretici che mi stanno dando di sicura io farò qualche goccia qua è la: zip :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
ciaoooo......se non è di disturbo ci aggreghiamo anche noi, ci si vede almec di dese....... grazie
Macchinina tirata a lucido.........ci vediamo domenica mattina.
:mrblue::mrblue::mrblue::mrblue::mrblue: