This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
#81
ho letto tutto con moderata disattenzione e non ho capito in base a quali info abbiate deciso che è un milleotto


edit: ho letto cj solo ora... : zip :

-malleus- Ha scritto:Ecco, sembra un 1.8 ma il tizio è venuto all'appuntamento di oggi senza i documenti dell'auto (!) e si ricorda che il precedente proprietario aveva forse cambiato testata valvole e specchietti "per farla assomigliare alla versione più potente".
  Cita messaggio
#82
lucazam Ha scritto:No non scherzo. Quando cercai la mia scartai a priori quelle con cruscotto "nuovo". Non mi piaceva proprio. Così come non tollero la NA gialla. È una questione di gusti, ovvio.
Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto.
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto.
Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#83
Matsuda Ha scritto:Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto.
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto.
Smile

Certo, sono d'accordo.
Secondo me i vincoli, in ordine di decrescente importanza sono:

Modello: NA > FL > NC
Motore: 1.8 > 1.6 115 cv > 1.6 90 cv
Colore: Montego > tutti gli altri > Giallo
Interno: Cruscotto piatto > Cruscotto nuovo
Condizioni: Meccanica > carrozzeria (per sistemare la carrozzeria basta portarla una settimana dal carrozziere, per sistemare la meccanica rischi di non uscirne più)


Quindi: una NA 90 cv la scarterei? No, la preferirei a una NC. Potendo trovare una 1.8, preferirei una 1.8. Io non ho trovato una 1.8 Montego, che è il colore più bello su NA e l'ho presa Silver.
  Cita messaggio
#84
Urge un grafico a radar con Excel!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#85
CJ_ Ha scritto::haha:

[ATTACH=CONFIG]21903[/ATTACH]
Simpaticoni..

già ci sono problemi di server, e fate 8 pagine per nulla..


Luca.. è palese e ovvio che è la tua.

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...200-000-km

Se c'è una cosa che mi da fastidio è il prendere in giro le altre persone.

Buon acquisto per la NA Malleus, e per la RC lucazam.


E con questo CJ mi hai fatto sbregare, tanto ormai la discussione è andata palesemente nelle ortiche un ot in più o in meno non credo cambi.

Un altro LOL per tutta la discussione :haha:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#86
JJ-GoatBoy Ha scritto:E con questo CJ mi hai fatto sbregare, tanto ormai la discussione è andata palesemente nelle ortiche un ot in più o in meno non credo cambi.

Un altro LOL per tutta la discussione :haha:

uhahahahahah !!! io aggiungo un LOL per l' hard top a 1000 euro e per 'la nuova originalità secondo mia zia' (con prefazione di maccio capatonda) XD
anzi pensavo venisse sottolineato che il 1,8 versione moscia a 200.000 km si slega e prende i 250 km/h :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#87
Matsuda Ha scritto:Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto.
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto.
Smile

Non vorrei contraddirti ma 115cv senza cruscotto piatto non ce ne sono...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#88
lucazam Ha scritto:Certo, sono d'accordo.
Secondo me i vincoli, in ordine di decrescente importanza sono:

Modello: NA > FL > NC
Motore: 1.8 > 1.6 115 cv > 1.6 90 cv
Colore: Montego > tutti gli altri > Giallo
Interno: Cruscotto piatto > Cruscotto nuovo
Condizioni: Meccanica > carrozzeria (per sistemare la carrozzeria basta portarla una settimana dal carrozziere, per sistemare la meccanica rischi di non uscirne più)


Quindi: una NA 90 cv la scarterei? No, la preferirei a una NC. Potendo trovare una 1.8, preferirei una 1.8. Io non ho trovato una 1.8 Montego, che è il colore più bello su NA e l'ho presa Silver.

Il colore più bello su NA è il brilliant black.
  Cita messaggio
#89
E le crystal white sono le più veloci...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#90
Il migliore è il silver perchè esalta la purezza delle linee, non ci sono *****.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata.shark e quella serie di punti interrogativi davanti alla sua macchina... davidino 8 1,686 11-11-2010, 13:51
Ultimo messaggio: Llama
  L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) alessandrogelsi 42 4,837 03-02-2010, 16:47
Ultimo messaggio: spiderman
  (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? 0 1,344 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)