03-05-2013, 10:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2013, 11:09 da Enrico.)
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
ho letto tutto con moderata disattenzione e non ho capito in base a quali info abbiate deciso che è un milleotto
edit: ho letto cj solo ora... : zip :
-malleus- Ha scritto:Ecco, sembra un 1.8 ma il tizio è venuto all'appuntamento di oggi senza i documenti dell'auto (!) e si ricorda che il precedente proprietario aveva forse cambiato testata valvole e specchietti "per farla assomigliare alla versione più potente".
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
lucazam Ha scritto:No non scherzo. Quando cercai la mia scartai a priori quelle con cruscotto "nuovo". Non mi piaceva proprio. Così come non tollero la NA gialla. È una questione di gusti, ovvio. Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto.
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto.
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto.
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto.
Certo, sono d'accordo.
Secondo me i vincoli, in ordine di decrescente importanza sono:
Modello: NA > FL > NC
Motore: 1.8 > 1.6 115 cv > 1.6 90 cv
Colore: Montego > tutti gli altri > Giallo
Interno: Cruscotto piatto > Cruscotto nuovo
Condizioni: Meccanica > carrozzeria (per sistemare la carrozzeria basta portarla una settimana dal carrozziere, per sistemare la meccanica rischi di non uscirne più)
Quindi: una NA 90 cv la scarterei? No, la preferirei a una NC. Potendo trovare una 1.8, preferirei una 1.8. Io non ho trovato una 1.8 Montego, che è il colore più bello su NA e l'ho presa Silver.
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Urge un grafico a radar con Excel!
Nur Helvetica.
CJ_ Ha scritto::haha:
[ATTACH=CONFIG]21903[/ATTACH]
Simpaticoni..
già ci sono problemi di server, e fate 8 pagine per nulla..
Luca.. è palese e ovvio che è la tua.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...200-000-km
Se c'è una cosa che mi da fastidio è il prendere in giro le altre persone.
Buon acquisto per la NA Malleus, e per la RC lucazam.
E con questo CJ mi hai fatto sbregare, tanto ormai la discussione è andata palesemente nelle ortiche un ot in più o in meno non credo cambi.
Un altro LOL per tutta la discussione :haha:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:E con questo CJ mi hai fatto sbregare, tanto ormai la discussione è andata palesemente nelle ortiche un ot in più o in meno non credo cambi.
Un altro LOL per tutta la discussione :haha:
uhahahahahah !!! io aggiungo un LOL per l' hard top a 1000 euro e per 'la nuova originalità secondo mia zia' (con prefazione di maccio capatonda) XD
anzi pensavo venisse sottolineato che il 1,8 versione moscia a 200.000 km si slega e prende i 250 km/h :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Matsuda Ha scritto:Mah, per me sarebbe vincolante il motore, non il cruscotto.
Voglio dire che sceglierei una 115cv a prescindere dal cruscotto.
Non vorrei contraddirti ma 115cv senza cruscotto piatto non ce ne sono...
lucazam Ha scritto:Certo, sono d'accordo.
Secondo me i vincoli, in ordine di decrescente importanza sono:
Modello: NA > FL > NC
Motore: 1.8 > 1.6 115 cv > 1.6 90 cv
Colore: Montego > tutti gli altri > Giallo
Interno: Cruscotto piatto > Cruscotto nuovo
Condizioni: Meccanica > carrozzeria (per sistemare la carrozzeria basta portarla una settimana dal carrozziere, per sistemare la meccanica rischi di non uscirne più)
Quindi: una NA 90 cv la scarterei? No, la preferirei a una NC. Potendo trovare una 1.8, preferirei una 1.8. Io non ho trovato una 1.8 Montego, che è il colore più bello su NA e l'ho presa Silver.
Il colore più bello su NA è il brilliant black.
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
E le crystal white sono le più veloci...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Il migliore è il silver perchè esalta la purezza delle linee, non ci sono *****.
|