Autodromo di Magione - Sabato 25 Maggio: seconda tappa Challenge
Trackday amatoriale con rilevazione tempi sul giro lanciato e diffusione dei risultati a fine giornata in collaborazione con
TEAM SANTILLI
Posti disponibili: 54. Massimo numero di piloti contemporaneamente in pista: 18. Vetture suddivise per prestazioni in tre gruppi in modo da minimizzare i sorpassi.
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Tipologia di auto ammesse: auto carrozzate < 1.200 Kg, Honda, Lotus, Speedster, MX-5, derivate Lotus 7 ed altre auto leggere. Vedere regolamento per la suddivisione in categorie. Passeggeri ammessi. Sono obbligatori l'uso del casco ed il rispetto rigoroso della norma di regolamento che impone di lasciar passare chi arriva da dietro e vieta i sorpassi di vetture che non abbiano manifestato l’intenzione di dar strada con l'indicatore di direzione.
Le auto saranno divise per prestazioni, quindi anche chi non ha esperienza di pista potrà girare in sicurezza e senza paura di ostacolare le vetture più veloci. Tutor a disposizione per nuovi piloti e chi li desidera.
Ad ogni data del Challenge c'è stato qualcuno che è sceso in circuito per la prima volta ed è sempre rimasto soddisfatto della "tranquillità" data da un ambiente con poche auto che girano contemporaneamente e con regole di sicurezza ferree. Invitiamo soprattutto gli esordienti a venire a Magione, il circuito ideale per provare la pista in sicurezza.
Abbiamo ascoltato le richieste dei piloti e prenotato più tempo in pista per dar modo di provare i mezzi ed il circuito prima dei turni cronometrati con un'ora di open pit lane. Inoltre il servizio catering funzionerà per tutto il giorno con sedie e tavoli sotto ad una tenda riservata nel paddock, a disposizione di piloti ed accompagnatori che ne facciano richiesta.
Ogni pilota avrà a disposizione un'ora di OPL, tre turni da 25 minuti ciascuno con un massimo di 18 auto contemporanee in pista e, per chi ha ancora energie, un turno finale di 8 giri con partenza lanciata e senza obbligo di dare strada, pur con divieto di ostacolare i sorpassi.
Prepararsi leggendo attentamente questa guida: http://www.llcc.it/YetAn...a-al-primo-trackday.aspx
Assistenza in circuito ad opera di
TEAM SANTILLI
L'assistenza è gratuita, salvo il costo vivo dei materiali impiegati.
Numero di cellulare FrancoZ [IMG]chrome://skype_ff_extension/skin/numbers_button_skype_logo.png[/IMG]+39 3480598637 . Chiamare solo se realmente necessario, non per chiedere cose già scritte qui, grazie!
PROGRAMMA
Ore 9,30-11,00 arrivo in autodromo e registrazione dei piloti con controllo dei documenti (patente di guida e assicurazione RC), raccolta degli scarichi di responsabilità, distribuzione dei numeri, montaggio ganci traino ed installazione dei transponder. Eventuali ritardatari potrebbero perdere uno o più turni iniziali.
Ore 11,30 briefing obbligatorio per tutti i piloti.
Ore 12,00-13,00 OPL non cronometrata per il primo approccio con la pista ed il test dei mezzi. Tutor a disposizione gratuitamente per gli esordienti e chiunque ne faccia richiesta.
Ore 12,30-15,00 pranzo con catering a cura della ditta Berardi con tenda riservata nel paddock e free bar a partire dalla colazione fino al tardo pomeriggio. Incluso nel prezzo per tutti i piloti. Euro 20,00 per pubblico ed accompagnatori; si consiglia di prenotare in questo thread.
Ore 14,30-18,35 turni cronometrati in pista validi per la classifica.
Ore 18,40-19,00 turno sperimentale con partenza lanciata. Sarà annullato nel caso sia necessario recuperare tempo perduto causa recupero di auto incidentate.
Ore 19,30 premiazioni in autodromo.
Ore 21,00 aperitivo e cena di gruppo presso il ristorante dell'hotel, aperti a tutti previa prenotazione in questo thred.
Sistemazione alberghiera disponibile per piloti e pubblico presso Country Hotel Le Rocce, via Boschi del Quarto n. 24, 06063 Villa di Magione. A soli 3 Km dall'autodromo.
€ 60,00 a persona con sistemazione in camera tripla;
€ 65,00 a persona con sistemazione in camera doppia;
€ 70,00 a persona con sistemazione in camera singola.
Colazione, aperitivo serale [B]e cena inclusi.
€ 30,00 aperitivo e cena per chi non pernotta in hotel, gradita la prenotazione in questo thread.[/B]
Nostro fotografo durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.
Abituale presenza di addette al servizio pista
COSTI ED ISCRIZIONI
La gestione della giornata in pista è resa possibile dai piloti che effettuano i versamenti in anticipo. Pertanto, questi godono di uno sconto rispetto a chi verserà negli ultimi giorni. L'organizzazione sarà rigida nel non accogliere iscrizioni oltre i termini indicati.
Non si accettano pagamenti in pista. Per evitare spiacevoli inconvenienti con disdette senza preavviso ed ottenere condizioni più favorevoli le camere devono essere pagate anticipatamente all'organizzazione, non in albergo, dove sarà emessa soltanto la ricevuta.
I costi per le camere disdette fino a due giorni prima dell'evento saranno restituiti.
Le quote pista disdette fino al giorno stesso dell'evento varranno come sconto per il 50% dell'importo alla successiva partecipazione.
Per partecipazione al Challenge e servizio catering in pista:
€ 245,00 con versamento entro il 16 Maggio;
€ 265,00 con versamento entro il 21 Maggio.
Le somme pervenute dopo l'esaurimento dei posti disponibili saranno restituite immediatamente.
I piloti possono iscriversi rispondendo a questo messaggio indicando:
- le caratteristiche sommarie della propria vettura;
- se si desidera essere identificati anche coi propri nome e cognome, anziché col solo nick, durante la stagione Challenge 2013;
- per quali notti ed in quale tipo di camera si chiede la sistemazione alberghiera; la reception abbinerà i piloti soli che non hanno richiesto camere singole;
- se si parteciperà alla cena del Sabato sera (in caso contrario saranno dedotti € 30,00 dal costo della camera).
Una volta al giorno, saranno aggiornate le iscrizioni e sarà inviato un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento che dovrà comprendere sia la quota pista sia la quota albergo.
Chi volesse pernottare e/o cenare col gruppo pur non essendo iscritto al Challenge è il benvenuto, indicarlo in questo thread oppure in messaggio privato ad Erwanix .
In grassetto gli utenti che hanno già pagato.
GENTLEMAN
Manuel Fretti (Hardline) - Elise S2 111S originale - Hotel Venerdì e Sabato, doppia per due persone - Un pranzo aggiuntivo
Clark - Elise S2
K71 - Elise S1 - Cena Sabato
Minuetto - Elise S1
DarioG - Elise S2
Abarth - Elise S2 111S originale - Hotel Sabato, singola
MASTER
Feccia - Elise R
CuoreSportivo - Exige N/A - Hotel da decidere
Lorenzo Sampietro (Alfaluna) - Elise S1 centralina modificata - Tutor - Hotel Venerdì singola (forse anche Sabato)
Marco59 - Elise S1 4 corpi
Killian - Elise S2 111S cambio corto - Hotel da decidere
Robi Semiasso - Elise S1 111S
Iceberg - Elise S2 111S centralina modificata
Cesare Ventriglia (Maxtor) - Elise S (sovralimentata) originale - PAGATO CASH S.
CUP
Alex2110 - Exige 260 Cup - Hotel Venerdì e Sabato in singola
Gingi (rif. Cecio) - Exige S 240
Etrusco984 - Exige S
Enrico81 - Exige S 240
Mangyver - Elise S1 1.9 Romani (credito Rijeka/Cremona)
Teopiù - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani - Hotel Venerdì e Sabato in singola
Alessandro - Elise SC cambio innesti frontali - PAGATO PAYPAL
Riccardo Grossi (rif. TeamSantilli) - Exige 260 Cup - PAGATO CASH S.
Salvatore "Marsci" Imbesi - Lotus Exige Cup 260 - PAGATO CASH S.
OPEN
Duecentododici - Exige 255 Cup 298 CV by Foltran, Venerdì e Sabato, doppia per due
Cecio - 2-11 260 CV
Four - Elise S2 Honda chargecooled Toda cams 370 CV - Hotel Venerdì e Sabato in singola
Ste - Speedster Turbo - Hotel da decidere
Blackmamba - Exige Cup 260 chargecooled alleggerito - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla
Mrz - Elise S1 Honda
Sauber75 - Exige Bemani chargecooled - Hotel Venerdì e Sabato in singola
Corrado1664 - Exige S 240 chargecooled - Hotel Sabato per due in doppia, un pranzo aggiuntivo
IO - 340R Honda Rotrex - Cena Sabato da confermare
Bauz - Exige S 240 chargecooled - Hotel Venerdì e Sabato probabilmente per due in doppia, probabilmente un pranzo aggiuntivo
SFILATINI
Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato (cena da decidere) in singola
Wirestriker - Motomacchina non identificata - Hotel da decidere
Losna - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì e Sabato per uno in doppia/tripla
Gyu71 - Westfield SE Zetec 2.000i - Cena Sabato
President - Radical SR3 SL stradale
Seriano - Westfield SE Yamaha R1 - Cena Sabato (oppure MX-5 NA 1.8 cat.BASE)
LeoGasp! - RoadRunner SR-1 - Hotel da decidere
MX-5 Base
Lanf - MX-5 NA 1.8
Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6
Fletch - MX-5 NA 1.6 - Hotel solo Venerdì (no cena), in tripla con Omermon e Fracrist
Marioland - MX-5 NA 1.6 white
F.1958 - MX-5 NA 1.6 red
Hasbio (rif. Seriano) - MX-5 NA Black Special
Patch87 - MX-5 NB 1.6
Tuscany964 - MX-5 NA 1.800 - No hotel... cena Sabato????
Mr nitro MX-5 NB FL 1.6 - Hotel da decidere
bse50 - MX-5 NA 1.6
TIGO - MX-5 NA 1.6
Gala993 - MX-5 NA 1.6 Black Special
Jo 195 - MX-5 RC 1.8 126cv
MX-5 Fast
Omermon - MX-5 1.8 - Hotel Venerdì (no cena), in tripla con Fletch e Fracrist / Sabato: SI cena, hotel in doppia con Fracrist
Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 - Hotel Sabato per due in doppia, un pranzo aggiuntivo
Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport - Venerdì (no cena) in tripla con Omer e Fletch / Sabato: SI cena, hotel in doppia con Omer
Magic80 - MX-5 1.8 Sport - Cena per uno
Fr@nky€ - MX-5 NBFL 1.8
MX-5 Competition
Pewo - MX-5 NB 1.600 Turbo!!! Hotel Venerdì (no cena) in doppia con Fracrist; Sabato in tripla con Omer e Fracrist
CARROZZATE
TonyJDM - Honda CRX - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla
Lufo R - Honda CRX - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla
J.G_tiranium - Honda Civic
STAFF & PUBBLICO
FrancoZ albergo Venerdì e Sabato + pranzo autodromo in doppia con Xin
Xin albergo Sabato + pranzo autodromo in doppia con FrancoZ
Aldo albergo Venerdì e Sabato per due matrimoniale + due pranzi autodromo
Shark e Pit - Hotel solo Venerdì (doppia), no cene, SI pranzo in autodromo x due.
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst8224_----ISCRIZIONI-SECONDA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2013.aspx
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)