Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Tranne il 2.0 il resto non si possono considerare motori dai XD
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vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
P&R' Ha scritto:Metà almeno di voi sarebbe da bananamento a vita, ma è anche una indicazione di come si sta evolvendo questo forum e la cultura motoristica in genere.
Personalmente, rimango fedele alle mie idee.
- diesel: mai
- turbo piccoli: mai
- motori che tirano in basso e poi ti piantano sul più bello: mai
I veri motori sono aspirati e a 4,500-5,000 rpm ti danno un calcio nel *****. Fino a 7,000 rpm almeno.
Tutto quello che gira basso va bene per i motori agricoli o gli ausiliari a vela.
Quale degli attuali motori ti darebbe il calcio nel *****????
Della mx esaltiamo sempre la guidabilita, l'assetto....mai il motore
Quindi non vedo niente di male nel mantenere la telaistica e cambiare il motore con uno più parsimonioso nei consumi e più fruibile
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Concordo con xvas in toto!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
P&R' Ha scritto:- I veri motori sono aspirati e a 4,500-5,000 rpm ti danno un calcio nel *****. Fino a 7,000 rpm almeno.
Tutto quello che gira basso va bene per i motori agricoli o gli ausiliari a vela.
Hai una Honda S2000 presumo!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
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Elwood Blues Ha scritto:Cavallino rampante, ma tedesco
Causa il lunedì, presumo, ma non l'ho capita! : zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!