This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo
pilistation Ha scritto:Il topic per la 4c è un'altro... Wink

Torniamo sul "duetto"

Quoto!!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
pilistation Ha scritto:Il topic per la 4c è un'altro... Wink

Torniamo sul "duetto"


Giusto! Thumbup
è un rendering, ma... Shock

[ATTACH=CONFIG]19850[/ATTACH]

fosse così sarebbe proprio *****! Thumbup


Allegati Anteprime
   
MX5 NB 1.600cc
AndreaTO Ha scritto:è un rendering, ma... Shock

[ATTACH=CONFIG]19850[/ATTACH]

fosse così sarebbe proprio *****! Thumbup


Voglio il frontale della barchetta, quello era veramente figo.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Hanno la Dueottanta che e spettacolare ( http://www.youtube.com/watch?v=nm0WpFLu5Tc ) :notworthy: e persistono col tapiro triste.Shock: zip :Thumbdown
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Non si contano le ore che ho passato ad adorare la duett80 al MuAuTo. Con un telaio MX-5, un design del genere, degli interni in stile Giulietta e il 1.4 turbo (che non è un mostro di potenza e gira troppo in basso per i miei gusti, ma ha un gran bel carattere) potrei persino passare sopra ai problemi tipici delle auto di casa Fiat... Promette molto bene quest'auto!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
Signori, si parla solo di aspirati e di "diesel" su mazda e solo benzina turbo su alfa... Sad

Che amarezza...

http://www.autoblog.it/post/153637/mazda...-il-diesel
Del diesel mi sembra uno scoop azzardato tanto per...

Riguardo agli aspirati io un bel 2.2-2.4 Skyactiv benzina bello coppioso con consumi umani sulla MX-5 lo vedrei bene.
Poi gli aspirati mica sono da buttare...imho...per il tipo di macchina che è il 2 litri MZR è molto meglio del 1.4 Turbo della Abarth tanto per fare un esempio in casa Fiat.
Poi Mazda ci sta facendo un paiolo così con sto Skyactiv che sicuramente andrà anche sulla MX-5.
Per me no ci sarà "travaso" di motorizzazioni..

Vuoi il vero Jin-Bat-Tai?Nulla di più del necessario per non rovinare l'equilibrio del mezzo? Prendi la Mazda..

Vuoi fare lo sborone aspettando che la turbina soffi abbastanza o vantarti dei tuoi 300 cv? Prendi l'Alfa..


PS.
Tanto si sa che l'MX migliore è sempre "quella prima" quindi che ce frega? Big Grin
Outback H6 Combat Wagon
Anche io voto aspirato, la constatazione era sul motore agricolo...
Riuscissero a limitarne peso ed inerzie io il 2.2d Mazda da 175cv sulla MX da 1100kg mi piacerebbe provarlo :oops:
Outback H6 Combat Wagon


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricambi 124 spider alessandro_sr 3 576 21-11-2023, 20:06
Ultimo messaggio: grayfox
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,534 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,017 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly
  [124] Mazda mx5/alfa romeo ELNINHO65 21 11,796 03-03-2017, 20:13
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [124] alfa romeo duetto 2015/mx5 Alemazdina 4 4,326 01-10-2013, 14:12
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)