Regione/Stato: Lombardia
Modello:
stasera posso mandarti la richiesta di amiciuizia, ma oggi e domani sera non gioco
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ma mandatemela tutti, che poi, anche se accendo e vedo che qualcuno gioca, si fanno due sportellate assieme anche senza essersi organizzati...
Il nick è Ovo Ita
Sul psn invece è Ovo_Ita giusto per completezza, ma la uso pochissimo per giocare, quasi solo come bluray e lettore di divx (ha 2 hd da 500gb attaccati)
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ovo Ha scritto:Ma mandatemela tutti, che poi, anche se accendo e vedo che qualcuno gioca, si fanno due sportellate assieme anche senza essersi organizzati...
Il nick è Ovo Ita
Sul psn invece è Ovo_Ita giusto per completezza, ma la uso pochissimo per giocare, quasi solo come bluray e lettore di divx (ha 2 hd da 500gb attaccati)
Hai un nuovo psn?!?!?!
http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Modello:
No...
Ovo Ita è del live della xbox, Ovo_Ita del psn...è sempre quello da anni.... Dai magico, fatti la scatola microzozz! Fidati! Ho fatto fatica anch'io all'inizio...pensa che mi son venute le pustole e le piaghe alle mani a toccare un prodotto della microzozz, ma merita davvero.
Ovo Ha scritto:No...
Ovo Ita è del live della xbox, Ovo_Ita del psn...è sempre quello da anni.... Dai magico, fatti la scatola microzozz! Fidati! Ho fatto fatica anch'io all'inizio...pensa che mi son venute le pustole e le piaghe alle mani a toccare un prodotto della microzozz, ma merita davvero.
Ci penzo!
http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Modello:
Penzaci!!
Modello:
ragassi, ho fatto un piccolo rifornimento di punti per acquistare qualche macchina/pacchetti extra
premetto che il pacco porsche costa troppo e scelgo di non averlo a priori.
tolte quelle, avete qualche consiglio? (mi mancava la 787, ed ora rimedio)
ps
se avete la Furai, c'e' una livrea ispirata a quella ufficiale mazda che imho è fantastica.
pps
non voglio buttare punti per i pacchetti che contengono 2 macchine valide su 10 rottami americani
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Prenditi la gt86 (scion frs) per driftare e spettacolo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
07-05-2013, 18:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2013, 18:40 da Ovo.)
Modello:
Topone Ha scritto:ragassi, ho fatto un piccolo rifornimento di punti per acquistare qualche macchina/pacchetti extra
premetto che il pacco porsche costa troppo e scelgo di non averlo a priori.
tolte quelle, avete qualche consiglio? (mi mancava la 787, ed ora rimedio)
ps
se avete la Furai, c'e' una livrea ispirata a quella ufficiale mazda che imho è fantastica.
pps
non voglio buttare punti per i pacchetti che contengono 2 macchine valide su 10 rottami americani
Io infatti prendo le singole macchine!
La 787b DEVI assolutamente prenderla. Adoro al mugello uscire dall'ultimo tornante in quarta bello lento e affondare il gas con la visuale ad inseguimento, minchia che allungo infinito e che sound! Spaventosa, non oso immaginare quella reale! Gran mezzo!!
Io ho preso alfa 33 stradale (non la 33 e basta), la ultima gtr (non mi hanno fatto impazzire), la 911 non ricordo la serie, quella uguale alla ruf yellowbird per capirci, la 911 quella cattivissima con i parafanghi rivettati e la prima carrera, quella con i cerchi fuchs colorati e la banda colorata di lato. Poi ho preso il vecchio maggiolone (un cancello manuale) e ci ho schiaffato su il motore della golf r32 preparato a manetta, bella svuotata, slammata, abbassata e camberata, tolti i paraurti e verniciata di nero. Cattiva come il male. Se hai manico dai le paste alle reventon guidate dalla ia! Paura vera!!!
Edit: per driftare prova la dodge charger (quella di hazzard per capirci) preparala a manetta con compressore, metti le ruote più larghe in assoluto ma con la spalla di serie e lascia la mescola stradale. Alzala e ammorbidiscila di assetto e vai al fujimi kaido. Dimenticati la prima e la seconda....inutili completamente....coppia pura!!!!
Per il drift, la rx8 r3, la RMR genesis, la m3 con motore V6,varie skyline, e le varie Silvia fanno paura
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
|