This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4
stasera posso mandarti la richiesta di amiciuizia, ma oggi e domani sera non gioco Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Ma mandatemela tutti, che poi, anche se accendo e vedo che qualcuno gioca, si fanno due sportellate assieme anche senza essersi organizzati...
Il nick è Ovo Ita
Sul psn invece è Ovo_Ita giusto per completezza, ma la uso pochissimo per giocare, quasi solo come bluray e lettore di divx (ha 2 hd da 500gb attaccati)

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Ovo Ha scritto:Ma mandatemela tutti, che poi, anche se accendo e vedo che qualcuno gioca, si fanno due sportellate assieme anche senza essersi organizzati...
Il nick è Ovo Ita
Sul psn invece è Ovo_Ita giusto per completezza, ma la uso pochissimo per giocare, quasi solo come bluray e lettore di divx (ha 2 hd da 500gb attaccati)

Hai un nuovo psn?!?!?!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
No...
Ovo Ita è del live della xbox, Ovo_Ita del psn...è sempre quello da anni.... Dai magico, fatti la scatola microzozz! Fidati! Ho fatto fatica anch'io all'inizio...pensa che mi son venute le pustole e le piaghe alle mani a toccare un prodotto della microzozz, ma merita davvero.

Cita messaggio
Ovo Ha scritto:No...
Ovo Ita è del live della xbox, Ovo_Ita del psn...è sempre quello da anni.... Dai magico, fatti la scatola microzozz! Fidati! Ho fatto fatica anch'io all'inizio...pensa che mi son venute le pustole e le piaghe alle mani a toccare un prodotto della microzozz, ma merita davvero.

Ci penzo!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Penzaci!!

Cita messaggio
ragassi, ho fatto un piccolo rifornimento di punti per acquistare qualche macchina/pacchetti extra
premetto che il pacco porsche costa troppo e scelgo di non averlo a priori.
tolte quelle, avete qualche consiglio? (mi mancava la 787, ed ora rimedio)
ps
se avete la Furai, c'e' una livrea ispirata a quella ufficiale mazda che imho è fantastica.
pps
non voglio buttare punti per i pacchetti che contengono 2 macchine valide su 10 rottami americani
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Prenditi la gt86 (scion frs) per driftare e spettacolo Big Grin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:ragassi, ho fatto un piccolo rifornimento di punti per acquistare qualche macchina/pacchetti extra
premetto che il pacco porsche costa troppo e scelgo di non averlo a priori.
tolte quelle, avete qualche consiglio? (mi mancava la 787, ed ora rimedio)
ps
se avete la Furai, c'e' una livrea ispirata a quella ufficiale mazda che imho è fantastica.
pps
non voglio buttare punti per i pacchetti che contengono 2 macchine valide su 10 rottami americani

Io infatti prendo le singole macchine!
La 787b DEVI assolutamente prenderla. Adoro al mugello uscire dall'ultimo tornante in quarta bello lento e affondare il gas con la visuale ad inseguimento, minchia che allungo infinito e che sound! Spaventosa, non oso immaginare quella reale! Gran mezzo!!
Io ho preso alfa 33 stradale (non la 33 e basta), la ultima gtr (non mi hanno fatto impazzire), la 911 non ricordo la serie, quella uguale alla ruf yellowbird per capirci, la 911 quella cattivissima con i parafanghi rivettati e la prima carrera, quella con i cerchi fuchs colorati e la banda colorata di lato. Poi ho preso il vecchio maggiolone (un cancello manuale) e ci ho schiaffato su il motore della golf r32 preparato a manetta, bella svuotata, slammata, abbassata e camberata, tolti i paraurti e verniciata di nero. Cattiva come il male. Se hai manico dai le paste alle reventon guidate dalla ia! Paura vera!!!

Edit: per driftare prova la dodge charger (quella di hazzard per capirci) preparala a manetta con compressore, metti le ruote più larghe in assoluto ma con la spalla di serie e lascia la mescola stradale. Alzala e ammorbidiscila di assetto e vai al fujimi kaido. Dimenticati la prima e la seconda....inutili completamente....coppia pura!!!!
  Cita messaggio
Per il drift, la rx8 r3, la RMR genesis, la m3 con motore V6,varie skyline, e le varie Silvia fanno paura Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio