Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ilGerry + Monica
- x-vas (Andrea) + Ambra
- enrymx5 + Simona
- aj72 + Linda
- Yusaku +1
- Fortu138
- Davifigo +1
- ginger71 +1
- flatout + 1
- erygamba(na)+1
- erygamba(rc)+1
- Bobo + Anna
- Artanz + Nathalie
- Gio Slashbait + Lady_Arya
- yuza
- SymonDark + Daniela
-Dankod + Stefano
- Oscuro Presagio + Anna
- Geppo + 1
- Ala81 + 1
- pilistation + 1
- shin + 1
avviso per i navigatori delle Langhe...
Mi pare di aver letto che qualcuno arriva da lontanuccio (puglia) .
anche nel caso di più vicino, sappiate che ospito una coppia di toscani pre-raduno (così son più vicini).
Ho ancora libere due camere singole ed un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Se avete più di 300 km x arrivare sul posto mettetevi in contatto via MP . Vi ospito volentieri.
ps: NON HO UN ALBERGO - per mia sfortuna ho due appartamenti sfitti ammobiliati.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Ciao a tutti, ci sono anche io al raduno!!!
Jaco+1.
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
ginger71 Ha scritto:avviso per i navigatori delle Langhe...
Mi pare di aver letto che qualcuno arriva da lontanuccio (puglia) .
anche nel caso di più vicino, sappiate che ospito una coppia di toscani pre-raduno (così son più vicini).
Ho ancora libere due camere singole ed un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Se avete più di 300 km x arrivare sul posto mettetevi in contatto via MP . Vi ospito volentieri.
ps: NON HO UN ALBERGO - per mia sfortuna ho due appartamenti sfitti ammobiliati.
ciao Ginger !! ti ringrazio per la disponibilità ! ma ho trovato appoggio a Torino!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
dankod79 Ha scritto:Minggghia Geppoooo!!!! E qualche annetto che non ci si vede!!
Eh sì sì visto ?
Geppo
----------------
Mx-5 1.8 Twins
Ciao ragazzi anche noi partecipiamo
blueagle63 +1
14-05-2013, 08:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2013, 07:44 da Yusaku79.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
A chi interessa ho un posto libero per co-driver per l'evento
Edit: Co-driver trovato
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
.........c'è qualcuno che parte da brescia...... facciamo un po' di noiosa autostrata assieme???????