This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
#61
Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#62
Pepi Ha scritto:Thumbup

Scusami Pepi, tu saresti quindi interessato ad uno con corona in mogano ? Vuoi che ti inserisca nel foglio excel ?
  Cita messaggio
#63
hai MP Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#64
bignamshf Ha scritto:Più che la larghezza di 350, mi crea qualche scrupolo la profondità di 8 cm, non pochi, penso si avverta nell'impostazione di guida.

Il 330 credo che dia una sensazione di pesantezza più accentuata allo sterzo, però forse più maneggevolezza e spazio (sono alto 1,87 cm).

ahhahaha! Alberto abbiamo la stessa perplessità :giggle:
anch io sono un sospettoso e preoccupato di quegli 80mm. ormai è un milione di anni che guido con un volante 'piatto'.
io ho pensato questo: se mi troverò male, ripiegherò sul Classic (a meno che perda il senno e mi compri un Motolita) e ci sarà un Deepcorn sul mercatino per qualcun altro Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#65
Pepi Ha scritto:hai MP Big Grin

Perfetto
  Cita messaggio
#66
A parer mio il 330 è la svolta per chi è alto e patisce la corona larga del volante stock, oltre a privilegiare un po' la reattività degli input.
Personalmente la profondità di quello da 350mm lo fa assomigliare troppo ad una drift car, ma sono gusti...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#67
Topone Ha scritto:ahhahaha! Alberto abbiamo la stessa perplessità :giggle:
anch io sono un sospettoso e preoccupato di quegli 80mm. ormai è un milione di anni che guido con un volante 'piatto'.
io ho pensato questo: se mi troverò male, ripiegherò sul Classic (a meno che perda il senno e mi compri un Motolita) e ci sarà un Deepcorn sul mercatino per qualcun altro Wink

Esatto, stesso "scrupolo".

Non so però se "rischiare" il 350 o il 330......

La notte porterà consiglio.
  Cita messaggio
#68
omermon Ha scritto:Personalmente la profondità di quello da 350mm lo fa assomigliare troppo ad una drift car, ma sono gusti...

argh... triste verità.
è anche per questo che non mi convince al 100% il deep da 350
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#69
Topone Ha scritto:argh... triste verità.
è anche per questo che non mi convince al 100% il deep da 350

È anche vero, però, che è il volante più fico del mondo...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#70
omermon Ha scritto:È anche vero, però, che è il volante più fico del mondo...Wink

Non che il 330 sia brutto è!

A me ricorda le Alfa anni 70, con gli hellebore, quelle non erano driftcar però Big Grin, erano auto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volanti nardi Doppiaeffe 18 6,445 03-05-2015, 10:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)