This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
#51
Allora io confermo l'interesse: sono molto contrastato nella scelta, e vorrei pensarci su bene... Sono alto un metro e 'na banana, quindi anche fosse, per me il problema altezza non c'è... resta comunque da risolvere quello riguardo le finiture: nel giro di qualche giorno vi do una risposta...! Bignamshf grazie... Ti dovrebbero fare un monumento per lo sbattone....!!!! Big Grin
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#52
Pepi Ha scritto:per quelli in legno non c'è :p

Ho mandato una mail adesso al Sig. De Agostini.

Appena mi risponde ti comunico i listini.

Per la spedizione, direi che va bene il raggruppamento a zone, escludete tutti a priori un ritrovo anche solo per una pizza insieme ?

@Topone, vista la tua esperienza, mi diresti perchè hai scelto il 350 invece del 330, come dicevo prima sono molto in dubbio. Grazie mille!


Ringrazio tutti per l'apprezzamento dell'iniziativa, quando si può far qualcosa insieme, con la collaborazione di tutti, per una passione comune, è molto gratificante anche per chi organizza.

Ciao!
  Cita messaggio
#53
Per chi ha problemi di sedili e distanza forse vi conviene volante piatto e sgancio anziché un calice
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#54
Nico87 Ha scritto:Allora io confermo l'interesse: sono molto contrastato nella scelta, e vorrei pensarci su bene... Sono alto un metro e 'na banana, quindi anche fosse, per me il problema altezza non c'è... resta comunque da risolvere quello riguardo le finiture: nel giro di qualche giorno vi do una risposta...! Bignamshf grazie... Ti dovrebbero fare un monumento per lo sbattone....!!!! Big Grin

il deep corn 330 per la nostra statura sec me è ottimo come distanza dallo schienale e come misura (oltre a rendere più comodo l' accesso), io personalmente mi trovo male con le impugnature alte e senza inviti per i pollici, ma il volante è ovviamente stupendo e durevolissimo ... dopo 5 anni di utilizzo quello di Mauro sembrava ancora nuovo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#55
Clarence Ha scritto:Per chi ha problemi di sedili e distanza forse vi conviene volante piatto e sgancio anziché un calice

Un volante a 0 offset di Nardi può essere il "Classic Leather", che si può vedere da qui:

http://www.nardi-personal.com/page.php?s...d=LIV0300G

Per tutti gli altri modelli invito a consultare il sito, in quanto il sig. De Agostini non ha posto particolari vincoli, penso che se altri siano intenzionati all'acquisto di altri modelli possano rientrare sempre nel "group buy".

Anzi, quasi quasi propongo di rinominare la discussione in "GROUP BUY NARDI", che dite?
  Cita messaggio
#56
do la mia disponibilità per andare a ritirare in ditta e distribuire i volanti per la zona Piemonte.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#57
Pepi Ha scritto:per quelli in legno non c'è :p

post #46 :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#58
bignamshf Ha scritto:@Topone, vista la tua esperienza, mi diresti perchè hai scelto il 350 invece del 330, come dicevo prima sono molto in dubbio. Grazie mille!

guarda, è pura abitudine.
ormai è da quasi 15 anni che ho la macchina con il volante originale e mi sono abituato a quel diametro di volante. quindi tra le 2 misure, mi va bene il 350.
se proprio devo trovare qualcosa, guidando in alcune situazioni le braccia toccano le gambe, ma questo non mi ha mai creato realmente dei problemi.
non sono alto nè basso quindi non ho particolari problemi al posto di guida.
non ho mai avuto occasione di provare un 330mm ma ritengo che sacrifichi un po di sensibilità.
tra l' altro sono anche molto combattuto tra il deep corn e il classic (è da 360mm, uguale all originale).
in realtà anche il tuo volante non mi dispiace.... Big Grin
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#59
Topone Ha scritto:guarda, è pura abitudine.
ormai è da quasi 15 anni che ho la macchina con il volante originale e mi sono abituato a quel diametro di volante. quindi tra le 2 misure, mi va bene il 350.
se proprio devo trovare qualcosa, guidando in alcune situazioni le braccia toccano le gambe, ma questo non mi ha mai creato realmente dei problemi.
non sono alto nè basso quindi non ho particolari problemi al posto di guida.
non ho mai avuto occasione di provare un 330mm ma ritengo che sacrifichi un po di sensibilità.
tra l' altro sono anche molto combattuto tra il deep corn e il classic (è da 360mm, uguale all originale).
in realtà anche il tuo volante non mi dispiace.... Big Grin

Più che la larghezza di 350, mi crea qualche scrupolo la profondità di 8 cm, non pochi, penso si avverta nell'impostazione di guida.

Il 330 credo che dia una sensazione di pesantezza più accentuata allo sterzo, però forse più maneggevolezza e spazio (sono alto 1,87 cm).

Boh!!

Il mio montecarlo è l'originale mazda (momo), molto vissuto Big Grin
  Cita messaggio
#60
Mi ha risposto il sig. De Agostini, i listini sono i seguenti:

Volante mogano nardi deep corn razze nere 300 iva inclusa e spedizione esclusa
Volante mogano nardi deep corn razze lucide 345 iva inclusa e spedizione esclusa

Offerti ad utente singolo del forum a:

Volante mogano nardi deep corn razze nere 270 iva inclusa e spedizione inclusa
Volante mogano nardi deep corn razze lucide 300 iva inclusa e spedizione inclusa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volanti nardi Doppiaeffe 18 6,252 03-05-2015, 10:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)