This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nardi Deep Corn 330mm - 350mm
#31
Per me va bene.
Organizzare spedizioni divise per regione sarebbe cosa furba.

Fletch - Deep Corn 330mm, razze nere, pelle nera traforata, cuciture nere, mozzo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#32
[Immagine: icon_eek.gif][Immagine: yahoooooo.gif]ci sono.


-nardi deep corn 330mm - razze nere - pelle nera traforata - personalizzazione: cuciture blu (lo stesso del logo, possibilmente) + mozzo nardi

per quanto riguarda le spedizioni, io me lo posso andare a prendere in ditta, dato che abito a Torino.



ah, bignamshf...grazie!: Thanks :: Thanks :: Thanks :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#33
@ bignamshf; complimenti e grazie.

confermo aquisto volante:

Alex- Deep Corn 330mm, razze nere, pelle nera traforata, cuciture nere, mozzo nardi.

per la spedizione, approfitto di Omer (vero che posso?) poi passerò a prenderlo da lui.

non ho fretta quindi se volete aspettare (qualche giorno) i ritardatari.... no problem....

: Thanks :: Thanks :: Thanks :
  Cita messaggio
#34
omermon Ha scritto:[Immagine: icon_eek.gif][Immagine: yahoooooo.gif]ci sono.


-nardi deep corn 330mm - razze nere - pelle nera traforata - personalizzazione: cuciture blu (lo stesso del logo, possibilmente) + mozzo nardi

per quanto riguarda le spedizioni, io me lo posso andare a prendere in ditta, dato che abito a Torino.



ah, bignamshf...grazie!: Thanks :: Thanks :: Thanks :

La fabbrica è vicino tradate...


Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#35
ovvio alex!


Number34 Ha scritto:La fabbrica è vicino tradate...


Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

ma l'azienda consigliataci dalla nardi è a torino...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#36
Ecco aggiornato:

[ATTACH=CONFIG]22088[/ATTACH]

@Number34: Già, ho chiamato li a Tradate, ma mi hanno detto che per la distribuzione se ne occupa la ditta di Torino...

Speriamo vada in porto la cosa ragazzi e di spuntare un buon prezzo!

Saluti,

Alberto


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#37
bignamshf Ha scritto:Ecco aggiornato:

[ATTACH=CONFIG]22088[/ATTACH]

@Number34: Già, ho chiamato li a Tradate, ma mi hanno detto che per la distribuzione se ne occupa la ditta di Torino...

Speriamo vada in porto la cosa ragazzi e di spuntare un buon prezzo!

Saluti,

Alberto

Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#38
Si può sapere il prezzo scontato della versione in legno da 330 con razze nere?
  Cita messaggio
#39
fatto 30 fate 31: anche il 350 in legno.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#40
Ciao ragazzi,

ho mandato adesso la mail al Sig. De Agostini con la richiesta della quotazione per le versioni in legno.

Attenzione che ci sono differenti lavorazioni del mogano della corona, ho chiesto delucidazioni in merito.

Ciao,

Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volanti nardi Doppiaeffe 18 6,253 03-05-2015, 10:43
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)