Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Mettere il 300v o simili per uso stradale è una cazzata secondo me... Sono olii che sono ottimi per l'uso intenso,realmente sintetici e superiori,ma non hanno gli additivi che sono utili all'uso quotidiano,con tante partenze a freddo. O lo cambiate ogni 5000 km o in breve vi ritrovate a perdere tutte le proprietà lubrificanti che invece mantiene più a lungo un olio stradale. Quindi se con la macchina ci fate solo pista e garini e pochi km ci può anche stare,ma con un uso "normale" starei su roba stradale
Sono d'accordo.
Ma ho il motore preparato e staro' attento ad evitare in primis "partenze a freddo"....
Ee e' comunque un olio che vendono dall'autoricambi...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Motul 300v 20w60 sulla turbo
Motul 300v 5w40 sull'aspirata
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger