This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VDO Forever...
#31
Grazie Mante per le proposte, che terrò in considerazione.
Tuttavia, se in Mazda mi danno la mascherina a 5,99+iva ed è compatibile con la mia, allora il/ebay sono dei lader!
  Cita messaggio
#32
Messaggio modificato
  Cita messaggio
#33
Mante Ha scritto:questa dovrebbe essere 2 din, certo che costa più la spedizione del prodotto :wacko:

ebay uk (Questa è per i modelli dal 2006 al 2008, non va bene per NCFL)

su il motorsport ci sono le mascherine dedicate per nc e ncfl, ad occhio non vedo differenze,

NC (Anche questa è per i modelli dal 2006 al 2008, non va bene per NCFL)

NCFL (Questa va bene, ma contiene parti che non mi sevono e comunque costa 75,60 + 19,00 = 94,60 )

infine sempre su I.L. c'è la mascherina originale, che costa pure 30€ in meno però dicono fino al 2008..

originale (Anche questa è per i modelli dal 2006 al 2008, non va bene per NCFL)


Le mascherine per NC e NCFL sembrano uguali e magari si riescono anche ad avvittare sulla plancia, una per l'altra.
Il problema sta nel fatto che NCFL ha un sistema diverso e più complicato di fissaggio dei fianchetti laterali all'autoradio che si vanno ad interfacciare con la mascherina e con il tunnel.
Perciò io potrei anche prendere una mascherina di una NC e magari si inserisce nella plancia, ma poi non posso montare i fianchetti!

Eccola qua la mascherina per NCFL: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...d38a4e5002

Non c'è il prezzo ed è sold-out...
Non c'è nessuno con NCFL che ha fatto questa modifica e ha cercato il ricambio in Mazda?
Quale è il codice prodotto?
  Cita messaggio
#34
scusate una cosa,a parte l'estetica ma quali strumenti mi consigliate di mettere??
  Cita messaggio
#35
deadali Ha scritto:scusate una cosa,a parte l'estetica ma quali strumenti mi consigliate di mettere??

Io come Cagi ho il classico trio voltmetro, orologio e temperatura dell'olio, ma col senno di poi al posto dell'orologio metterei la temperatura dell'acqua o la pressione dell'olio, visto che quelli sul quadro sono farlocchi.
  Cita messaggio
#36
flavio_tralbero Ha scritto:Io come Cagi ho il classico trio voltmetro, orologio e temperatura dell'olio, ma col senno di poi al posto dell'orologio metterei la temperatura dell'acqua o la pressione dell'olio, visto che quelli sul quadro sono farlocchi.

I tuoi sono farlocchi, i miei no.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#37
Come sai bene, sono farlocchi anche i tuoi, tranqui. Si muovono un pò, ma a farli muovere è la centralina con algoritmi cervellotici, e non il segnale che arriva da una sonda reale. Smile
  Cita messaggio
#38
flavio_tralbero Ha scritto:Come sai bene, sono farlocchi anche i tuoi, tranqui. Si muovono un pò, ma a farli muovere è la centralina con algoritmi cervellotici, e non il segnale che arriva da una sonda reale. Smile

Come sai bene sulla NB dove erano installati i vdo che ora ho riportato sulla NC avevo modificato e reso reali sia pressione olio che temperatura acqua... Big Grin
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#39
Cagi Ha scritto:Come sai bene sulla NB dove erano installati i vdo che ora ho riportato sulla NC avevo modificato e reso reali sia pressione olio che temperatura acqua... Big Grin
Intendevo quelli che hai adesso sulla NC sono farlocchi.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)