This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIM- Raduno Langhe 26/5
Numero 105!

[Immagine: Rim_2013_003.jpg]
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Numero 105!

[Immagine: Rim_2013_003.jpg]

Thumbup

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
ma io vedo parecchie NA!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Io ho vinto per il diario di bordo, con la collaborazione di enrymx5
E' stato bello esserci anche senza essere presente fisicamente!! Big Grin
Grazie per avermene dato la possibilità, x-vas!Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:E' stato bello esserci anche senza essere presente fisicamente!! Big Grin
Grazie per avermene dato la possibilità, x-vas!Thumbup

Grazie a te! Sei una garanzia Thumbup

Ps: ti devo una cena Big Grin

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Concordo.

Io infatti quest'anno ho saltato (l'anno scorso ero curioso ed era il mio primo raduno, e ricordo luci e ombre...) e cmq l'anno scorso ho fatto solo il tour del mattino, saltato il pranzo e poi mi sono sparato 100km di curve a ritmo allegro prima di tornare verso milano.

L'iniziativa è bella, però il ritmo, la lunga sosta x far mangiare 200 persone, e il fatto che ci siano per lo più mazdisti da aperitivo e pochi "malati" con NA personalizzate (che sono quelli che preferisco!!) mi ha fatto desistere quest'anno.

@fortu: gita nel fosso?! che è successo??

Praticamente il passeggero, per fare delle foto si è seduto dove si ripone la capote..solo che non ha pensato alle leggi della fisica..quindi quando l'auto ha curvato, lui è volato fuori, il guidatore si è spaventato si è girato e è finito fuori strada...

Per il pranzo mi unisco...non finiva più..avevo il sedere quadratoBig Grin
  Cita messaggio
[Immagine: 130526_RIM_Alba_Facce_da_RIM%20(1).JPG?psid=1]

Dove siete? Smile

Io sono dietro la bandiera Mazda... :oops:
  Cita messaggio
Ragazzo con la felpa tutta colorata, tre teste dietro c'è un braccio alzato bianco..quello a destra, sono ioBig Grin
  Cita messaggio
E' stato il primo pure per me....!

Pranzo di buona qualità ma troooooooooooooooooppo lento il servizio!

Bello eesere usciti dalla carovana....

X-vax.....ho sempre la roba che hai vinto....se non te la prendi, la monto sulla mia auto!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:E' stato il primo pure per me....!

Pranzo di buona qualità ma troooooooooooooooooppo lento il servizio!

Bello eesere usciti dalla carovana....

X-vax.....ho sempre la roba che hai vinto....se non te la prendi, la monto sulla mia auto!! Big Grin

Così oltre al portapacchi mi prendo anche la tua macchina Big Grin
Ti ho mandato sms oggi pomeriggio....ricevuto?

Cita messaggio