Allora.. non centra una benna.. ma volevo condividerlo con voi..=)
Vedo una 147 GTA bianco perla.. e riconosco il prorprietario.. lo vedo entrare in contemporanea nel mio palazzo e gli dico :" Eri tu nella 147 GTA?"
E lui.. si ...ed io : Complimenti.. non se ne vedono tante.. e lui...una volta eravamo un bel pò qui a TOrino.. ora davvero pochi...
Mi fermo a parlare e gli chiedo... ma con tutti quei cavalli... non soffre di sottosterzo?
E lui...NONO
Ed io:Strano!! ricordavo che fosse bello che presente sulla GTA...
E LUI: Cos'è il sottosterzo?:what::what:
Alchè ho capito l'antifona.. lui mi dice.. io ci vado al lavoro, va bene.. ma il mio amore rimane la Catheram...
una piuma.. 170 cv... poi.. trazione posteriore...tutta un'altra cosa...
Ed io : E magari ad avercela.. o farci un giro..
E lui: Ma io parlavo della mia...
Bhom....
Ci sono rimasto .. e gli chiedo.. com'è?
E lui.. ha il motore Rover...grigia...ma ci entra un sacco di acqua se piove e l'impianto elettrico fa schifo... ce l'ho nel garage dei miei.. mi piace andare a farci in giri in collina...
ED IO: ma trakday? qlc?
E lui: NONO.. solo una volta a Lombardore.. ma non mi piace andare in pista.. un'altra volta con un amico al NUburning abbiamo affittato una porsche.. ma la tengo per girarci col sole tra le colline.....
MORALE :
VOlevo condividere con voi questa cosa perchè se lo racconto a qlc altro mi dice... cos'è la catheram? =)
Vedo una 147 GTA bianco perla.. e riconosco il prorprietario.. lo vedo entrare in contemporanea nel mio palazzo e gli dico :" Eri tu nella 147 GTA?"
E lui.. si ...ed io : Complimenti.. non se ne vedono tante.. e lui...una volta eravamo un bel pò qui a TOrino.. ora davvero pochi...
Mi fermo a parlare e gli chiedo... ma con tutti quei cavalli... non soffre di sottosterzo?
E lui...NONO
Ed io:Strano!! ricordavo che fosse bello che presente sulla GTA...
E LUI: Cos'è il sottosterzo?:what::what:
Alchè ho capito l'antifona.. lui mi dice.. io ci vado al lavoro, va bene.. ma il mio amore rimane la Catheram...
una piuma.. 170 cv... poi.. trazione posteriore...tutta un'altra cosa...
Ed io : E magari ad avercela.. o farci un giro..
E lui: Ma io parlavo della mia...
Bhom....
Ci sono rimasto .. e gli chiedo.. com'è?
E lui.. ha il motore Rover...grigia...ma ci entra un sacco di acqua se piove e l'impianto elettrico fa schifo... ce l'ho nel garage dei miei.. mi piace andare a farci in giri in collina...
ED IO: ma trakday? qlc?
E lui: NONO.. solo una volta a Lombardore.. ma non mi piace andare in pista.. un'altra volta con un amico al NUburning abbiamo affittato una porsche.. ma la tengo per girarci col sole tra le colline.....
MORALE :
- STO TIPO CHE NE SA MENO DI ME DI MOTORI HA UNA 147 GTA ED UNA CATHERAM.
- abita nel mio palazzo e non ne sapevo nulla
- gli ho chiesto se quando la prendo me la fa vedere
VOlevo condividere con voi questa cosa perchè se lo racconto a qlc altro mi dice... cos'è la catheram? =)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN