andy74rc Ha scritto:Goodwin gia' all'opera.....
Sempre sullo stesso post, ho letto che in America il pacchetto BBS con freni Brembo costi 3400 euro. Credo però includa anche l'aerokit
Ecco la ND
|
01-08-2015, 14:31
andy74rc Ha scritto:Goodwin gia' all'opera..... Sempre sullo stesso post, ho letto che in America il pacchetto BBS con freni Brembo costi 3400 euro. Credo però includa anche l'aerokit
02-08-2015, 00:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2015, 01:48 da O.A.E..)
Questo è un buon riferimento per lo sprint 0-100 km/h della 2.0. Direi che non è male. Anche il suono è gradevole. I primi due rapporti sono più corti rispetto alla NC: se fossero stati leggermente più lunghi forse si sarebbe potuto risparmiare una cambiata, con uno 0-100 sotto i 7". Ma per il piacere di guida meglio avere una rapportatura corta, anche perchè il motore non è un V8 Hemi . Comunque i rapporti al cambio della 1.5 e della 2.0 per l'Europa sono i medesimi, incluso il rapporto finale. Sapevatelo.
[video=youtube;Wzq3JbQzEek]https://www.youtube.com/watch?v=Wzq3JbQzEek[/video] Qui, come riferimento, la NC: per arrivare a 100 km/h le basta una sola cambiata; anche perchè il motore MZR arriva a girare più in alto rispetto allo Sky-G. [video=youtube;Iyh0HAJ2UHk]https://www.youtube.com/watch?v=Iyh0HAJ2UHk[/video] Rapporti al cambio NC-------- ND 1° 3.709-- 5.087 2° 2.190-- 2.991 3° 1.536-- 2.035 4° 1.177-- 1.594 5° 1.000-- 1.286 6° 0.832-- 1.000 RM 3.603-- 4.696 R.riduzione finale 3.727-- 2.866
02-08-2015, 04:03
O.A.E. Ha scritto:Sempre sullo stesso post, ho letto che in America il pacchetto BBS con freni Brembo costi 3400 euro. Credo però includa anche l'aerokit Un po' meno, 3400 USD... Da noi nn disponibile quindi il problema nn si pone. Il kit completo Good Win big brakes con pinze 6 pistoncini per NC viene 1600-1700 USD, altri 600-800 USD per cerchi alternativi, meglio l'aftermarket.
02-08-2015, 14:37
O.A.E. Ha scritto:Questo è un buon riferimento per lo sprint 0-100 km/h della 2.0. Direi che non è male. Anche il suono è gradevole. I primi due rapporti sono più corti rispetto alla NC: se fossero stati leggermente più lunghi forse si sarebbe potuto risparmiare una cambiata, con uno 0-100 sotto i 7". Ma per il piacere di guida meglio avere una rapportatura corta, anche perchè il motore non è un V8 Hemi . Comunque i rapporti al cambio della 1.5 e della 2.0 per l'Europa sono i medesimi, incluso il rapporto finale. Sapevatelo.Non so se avevi notato che il test é stato fatto con cambio automatico, quindi probabile che la versione manuale sia leggermente più lenta. Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
02-08-2015, 23:40
belushi65 Ha scritto:2.0 Sport, Crystal white pearl mica, cerchi e specchietti neri.... x me è perfetta!la 2.0 sport non la puoi avere coi cerchi neri....
03-08-2015, 03:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2015, 03:46 da andy74rc.)
Splendido giocattolo..... A parte gli interni tan e li Enkei, che saranno anche leggeri, ma esteticamente mi fanno vomitare. Ma invece di quel colore li' da pensionato, un bel True Red nooo???
03-08-2015, 12:57
Il Polano Ha scritto:Non so se avevi notato che il test é stato fatto con cambio automatico, quindi probabile che la versione manuale sia leggermente più lenta. Grazie, non ci avevo fatto caso. Ecco un video col cambio manuale [video=youtube;I6ki_9Yipbg]https://www.youtube.com/watch?v=I6ki_9Yipbg[/video]
03-08-2015, 12:58
A me il colore non dispiace, però concordo con te sui cerchi: non sono il massimo.
03-08-2015, 13:41
Il Polano Ha scritto:Non so se avevi notato che il test é stato fatto con cambio automatico, quindi probabile che la versione manuale sia leggermente più lenta. Automatico? Si vede nel riflesso del cruscotto che cambiano marcia a manina.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
03-08-2015, 13:43
andy74rc Ha scritto: Posso dissentire a proposito degli Enkei? A me piacciono moltissimo. Ed il peso basso me li fa piacere ancora di più.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota) |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |