dafde Ha scritto:spettacolo il detailing esterno! è venuto stra bene!
grazie!:happy:
indovina indovinello, cosa sono? (chi sa, taccia!) vana speranza...
[ATTACH=CONFIG]22687[/ATTACH]
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
03-07-2013, 20:37
dafde Ha scritto:spettacolo il detailing esterno! è venuto stra bene! grazie!:happy: indovina indovinello, cosa sono? (chi sa, taccia!) vana speranza... [ATTACH=CONFIG]22687[/ATTACH]
03-07-2013, 20:41
sono gli arancini di Frà ???
cmq quel detailing deve essere stato l' unico al mondo con AGGIUNTA di materiale...non può essere alleggerita la bisontessa daiiii
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-07-2013, 20:45
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sono gli arancini di Frà ??? eh caro, caschi male! col volante ho tolto qualcosina, ma soprattutto sono il volante e l'ultima chicca, a togliere peso!
03-07-2013, 20:53
omermon Ha scritto:grazie!:happy: uhm, la foto recita Ground Control... sono pistoni forgiati? :haha:
03-07-2013, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2013, 20:58 da Costa.)
Io so cosa sono...ma se non posso dirlo che fo'...sparo una cosa a caso diversa???
Ok la butto li, sono gli ultimi pupazzi mascotte delle Olimpiadi di Springhfield in alternativa parti del rimbalzello del dottor Zoidberg :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
03-07-2013, 21:14
Sappi che codesti vibratori sabato li puoi lasciare a Torino.....
Pfffff poi sono piccoli, ti trastulli con poco.....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
03-07-2013, 21:25
molle del divano
ma per il peso della macchina erano meglio 4 balestre :haha:
03-07-2013, 21:54
Golosi oggettini !
omermon Ha scritto:grazie!:happy:
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
03-07-2013, 22:14
Elwood Blues Ha scritto:molle del divano un utente ha ringraziato Elwood per questo utile (e giustissimo e spassoso) messaggio > Pdor @omer : me lo avevi detto che cos'erano e i tramacci che hai fatto per farle arrivare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-07-2013, 00:43
Pepi Ha scritto:uhm, la foto recita Ground Control... sono pistoni forgiati Costa Ha scritto:Io so cosa sono...ma se non posso dirlo che fo'...sparo una cosa a caso diversa??? alessioattorresi Ha scritto:Sappi che codesti vibratori sabato li puoi lasciare a Torino..... Elwood Blues Ha scritto:molle del divano Pdor figlio di Kmer Ha scritto:un utente ha ringraziato Elwood per questo utile (e giustissimo e spassoso) messaggio > Pdor mi siete mancati da morire...:love_::love::love::love: |
« Precedente | Successivo »
|