This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambiare i sedili: quali? come? a quanto?
i gusti sò com'er kulo... ognuno c'ha r suo!
  Cita messaggio
:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:@pollice se fossero marchiati recaro sicuramente diresti il contrario visto che i sedili della record series non sono poi così differenti

Inviato dalla scimmia cattiva

UGUALI!

[Immagine: 9hufwn.jpg]
[Immagine: 2s961wl.jpg]
  Cita messaggio
Vabe m'avete stufato Tongue

Inviato dalla scimmia cattiva
  Cita messaggio
ripeto, a mio gusto quelli nella seconda fanno ribrezzo. D'una cineseria paragonabile solo ai Simoni Racing!
Tra l'altro generalemnte le foto "rendono meglio" rispetto alla realtà e guardando la seduta, se tanto mi da tanto, saranno sellati da cani.

i gusti son gusti, a me ad esempio non dispiacciono i Sabelt sia per AbOrth sia per 4C ma se dovessi campiarli opterei per qualcosa di davvero "contenitivo".
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:ripeto, a mio gusto quelli nella seconda fanno ribrezzo. D'una cineseria paragonabile solo ai Simoni Racing!
Tra l'altro generalemnte le foto "rendono meglio" rispetto alla realtà e guardando la seduta, se tanto mi da tanto, saranno sellati da cani.

i gusti son gusti, a me ad esempio non dispiacciono i Sabelt sia per AbOrth sia per 4C ma se dovessi campiarli opterei per qualcosa di davvero "contenitivo".

Tipo :

[ATTACH=CONFIG]29279[/ATTACH]

Se ne esistono di più belli devo ancora trovarli....

Allegati Anteprime

Cita messaggio
HybridMik Ha scritto:Tipo :

[ATTACH=CONFIG]29279[/ATTACH]

Se ne esistono di più belli devo ancora trovarli....

questi sono i miei preferiti.
avevo trovato le replica a 370 euro... Però a detta di qualcuno non entrano nella mx5... E poi però dovevo far ricamare per forza la scritta bride nei poggiatesta Smile

Eppure in questa na ci entrano come è possibile?

http://clubroadster.net/vb_forum/21-inte...seats.html
  Cita messaggio
Ragazzi stavo facendo qualche prova in photoshop.

Mi sto facendo fare un preventivo, da una ditta che lavora molto, molto bene (fanno vetture da salone... avete presente le concept car di Ginevra?)

Un lavoretto del genere sui sedili è una roba leggera che porta ad un risultato efficace, che ne pensate?

[Immagine: 820BC4D8-4E49-45D4-8CC1-104D5567A748_zpsgc2qpkk1.jpg]
  Cita messaggio
A me piacciono, ed anche tanto.
Se devi smontare tutto puoi anche valutare se profilare di più i fianchi dello schienale

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Il lavoro descritto in foto è estremamente limitato:

Rimosse le fodere, si disassembla l'area centrale e si sostituisce col materiale desiderato ( sono indeciso tra tutto Alcantara nero - che aumenta l'attrito coi vestiti - o pelle + stoffa nera nelle zone più stressate ).
La "cannettatura" ( cioè l'aggiunta di pieghe trasversali per mascherare la deformazione plastica, specie nella zona dove poggiano le chiappe ) non dovrebbe essere difficile, ma probabilmente bisogna mantenere la linea longitudinale ( che è quella dove sono presenti i fissaggi che tengono in tensione la fodera ), risultando di fatto in 16 mezze cannette e non 8 cannette intere.
  Cita messaggio