Quando hai un'altra macchina avanti in retromarcia e sai che quello lì non ti ha visto per niente. Suoni il clacson e affacciandosi dal finestrino ti dice: scusa è così bassa che non la vedevo!
accaduto proprio oggi.
Infatti il titolo e' "ti accorgi". Tu, non quello davanti! LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
quando parli in top down e non ti accorgi che ti sta sentendo anche il pescivendolo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Qquando scegli di fare una strada panoramica per goderti la vista e invece non vedi nulla perchè il guard rail è più alto della tua mx -_-
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Quando, avendola lasciata nella casa estiva, smani per rimetterci il sedere sopra e andare a fare scorribande da postare in "ti accorgi di avere una miata quando" xS
Ti accorgi di avere una Miata quando redarguisci tua morosa che insulta il ciclista di turno, ovviamente in mezzo alla strada, con i migliori epiteti degni della più fumosa bettola portuale veneziana, ricordandole che essendo top down si sente loud and clear!!!
inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Quando infili un paio di curve in rapida successione quasi senza toccare i freni e ti sorprendi a ridere da solo in macchina come un pirla..
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lascia fare va, che guardando lo specchietto l'altro giorno in montagna con dez e dafde pensavo di avere alle calcagna un Q3! non mollava di un metro neanche in mezzo ai tornanti....!
poi si è fermato a salutarci...era un'S4 m.y. 2011 ! mi ha evitato un tuffo giù dai monti per la vergogna XD
:haha::haha::haha: bella discesa ! Il tizio aveva le gomme anteriori prese come le tue posteriori.
Ci dobbiam organizzare un giro stm su quelle strade.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv