Se prendo la ps4 lo fanno anche per lei o restera' un titolo ps3? O lo stesso disco vale per entrambe le macchine?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
quanto caz sono toste le sfide del gt academy? O_o
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
pilistation Ha scritto:Ma noooo, sono tutte superabili con oro, con almeno 8 decimi di margine...
Non ho ancora provato la GTR che si sblocca appena finito il giro di pista a silverstone! leep1_:
Ma che ne so.. Io ci muoio dietro mezz'ora per ogni singola sfida!
sono una mezza chiavica anche se praticamente ho "finito" gt5.. Ora mi sto intrippando con Grid 2! Splendido! Davvero divertente..certo è più arcade di gt...praticamente si è perennemente in sovrasterzo...
però la fisica è fatta benissimo,specie nelle collisioni e nei danni..cosa che in gran turismo davvero trovo amareggiante..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
ANche io fatico un pochetto con i tempi dell'Academy
Sigh sigh
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Sì ma come in tutti i granturismo é la sagra del sottosterzo e che *****
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
No ma anche in percorrenza di curva il sottosterzo é troppo marcato con tutti i tipi di auto. In forza4 invece é il contrario... Le auto hanno tutte la tendenza ad avere il ***** ballerino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive