This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Gran Turismo 6
#21
Se prendo la ps4 lo fanno anche per lei o restera' un titolo ps3? O lo stesso disco vale per entrambe le macchine?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#22
namrocko Ha scritto:Se prendo la ps4 lo fanno anche per lei o restera' un titolo ps3? O lo stesso disco vale per entrambe le macchine?

Sarà solo per ps3, ma presumibilmente su ps4 ci sarà la versione ps3 scaricabile dallo store online.
  Cita messaggio
#23
Ovo Ha scritto:Se uno vuole un simulatore per pc, prende rfactor, gtr, netkar ecc...hanno una grafica vecchia? C'è c.a.r.s., assetto corsa e iracing...su pc gran turismo non venderebbe molto, concorrenza troppo spietata e ricca di mod. Gt5 lo vedo più vicino a grid che a gtr. Io ripiego su gran turismo e forza motorsport solo perchè su console non c'è un simulatore vero (forse gli unici che si salvano sono race pro e i due episodi di v8 superstar). Non voglio giocare su pc perchè voglio qualcosa di semplice, e su pc c'è sempre il componente hw definito collo di bottiglia che ti rallenta il resto, bisogna aggiornare i pezzi, driver, direct x, scheda audio, scheda grafica, ram, si surriscalda, l'alimentatore è sottodimensionato, non si interfaccia il fanatec allora provo con i driver del g27, e poi....il problema più grosso: WINDOWS!

VAFF*****O!!!!!


Mi sono liberato di windows una decina di anni fa, sono passato a mac, e no tornerei mai indietro. Neanche per un simulatore.

Ritornando in topic, scusate lo sfogo, è su console che manca un simulatore, su pc ce ne sono fin troppi di sim e anche di arcade.
Gt5 sarebbe inutile su pc.
Io almeno la vedo così...

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

amen fratello.

cmq se posso permettermi, io ho sia la PS3 che la 360 e per quanto mi riguarda Forza4 tutta la vita. C'è da rinunciare forse a qualche poligono che compone le vetture (ma solo quelle premium, ovviamente), ma ripaga con una varietà di personalizzazione delle auto decisamente maggiore, una maggiore varietà di gare in single e in multiplayer, una quantità maggiore di auto (di pacchetti ne sono usciti un'infinità tra l'altro) e c'è gente che passa la vita a costruire (e rivendere) le skin per le autovetture che delle volte diventano delle vere e proprie opere d'arte.
GT5 l'ho comprato appena uscito assieme al G27 e ***** e mazzi, dopo un mese giaceva sulla mensola a prender polvere.
  Cita messaggio
#24
quanto caz sono toste le sfide del gt academy? O_o








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#25
Umby Ha scritto:quanto caz sono toste le sfide del gt academy? O_o

Ma noooo, sono tutte superabili con oro, con almeno 8 decimi di margine...

Non ho ancora provato la GTR che si sblocca appena finito il giro di pista a silverstone! Confusedleep1_:
  Cita messaggio
#26
pilistation Ha scritto:Ma noooo, sono tutte superabili con oro, con almeno 8 decimi di margine...

Non ho ancora provato la GTR che si sblocca appena finito il giro di pista a silverstone! Confusedleep1_:
Ma che ne so.. Io ci muoio dietro mezz'ora per ogni singola sfida! Big Grin sono una mezza chiavica anche se praticamente ho "finito" gt5.. Ora mi sto intrippando con Grid 2! Splendido! Davvero divertente..certo è più arcade di gt...praticamente si è perennemente in sovrasterzo... Big Grin però la fisica è fatta benissimo,specie nelle collisioni e nei danni..cosa che in gran turismo davvero trovo amareggiante.. Sad








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#27
ANche io fatico un pochetto con i tempi dell'Academy Sad
Sigh sigh
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#28
Sì ma come in tutti i granturismo é la sagra del sottosterzo e che *****

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#29
cioz05 Ha scritto:Sì ma come in tutti i granturismo é la sagra del sottosterzo e che *****

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Aumenta l'ABS, non devi frenare a fondo...
  Cita messaggio
#30
No ma anche in percorrenza di curva il sottosterzo é troppo marcato con tutti i tipi di auto. In forza4 invece é il contrario... Le auto hanno tutte la tendenza ad avere il ***** ballerino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa namrocko 334 58,455 15-11-2017, 22:10
Ultimo messaggio: MMx
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 64,664 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  [turismo] Girino nelle Langhe Dado 2 1,799 19-09-2011, 11:23
Ultimo messaggio: Dado
  quando scovare certi pezzi richiede proprio un gran... Clarence 4 1,547 16-09-2011, 07:10
Ultimo messaggio: Costa
  Gran Turismo 5 Sentenza 2 1,233 13-08-2011, 11:34
Ultimo messaggio: .SharK
  Sento una gran puzza di bruciato.... Gagio 6 1,989 19-06-2011, 21:18
Ultimo messaggio: Gagio
  Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video -PEWO- 30 7,506 19-11-2010, 14:59
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Gran Turismo 5 - nuove immagini Gyu71 63 8,183 13-10-2010, 13:43
Ultimo messaggio: ago88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)