This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Orrori cinematografici
Io sono anni che devo vedere questo capolavoro:

[video=youtube;ru2X5tuq4OE]http://www.youtube.com/watch?v=ru2X5tuq4OE[/video]
  Cita messaggio
Io cito solo questo:

[video=youtube;Xa5BDiCgBAw]http://www.youtube.com/watch?v=Xa5BDiCgBAw[/video]

:haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Credo che gli americani dicano altrettanto di noi riguardo alla politica.

Straquoto!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:Il rekord è nostro e non battibile:

Alex l'ariete
:deg::deg::deg::deg:Confusedkull:Confusedkull:Confusedkull:

Chiudere

L'hanno fatto giusto sabato notte su italia1... non ho potuto fare a meno di riguardarlo. :haha:
  Cita messaggio
Fetish!
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
...e adesso ho appena finito di vedere su Rai Movie "La discoteca" con Nino D'angelo!!! EPICO!!! :buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
Visto ieri sera.... WorldWarZ na monnezza che neanche a far dirigere il film da un comodino poteva venir peggio!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Nessuno ha il DVD di "Love actualy" con J. Grant? Non lo trovo da nessuna parte.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Visto ieri sera.... WorldWarZ na monnezza che neanche a far dirigere il film da un comodino poteva venir peggio!

Quotone... deludentissimo...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Da metà anni '70 in poi, di cinema italiano si salva ben poco, tolto neorealismo, commedia all'italiana con i nostri mostri sacri e Leone che ha insegnato agli americani a fare i Western, non vedo niente di cui essere orgoglioso, piuttosto di vedermi Vaporidis o Volo preferisco farmi una peretta...

PS gli metto ancora i polizieschi con Merli e Dario Argento

Ma questa scena salva tutta la cinematografia italiana da metà anni '70 in poi:

http://www.youtube.com/watch?v=i7j7w3Mb9u8
Gentleman driver
  Cita messaggio