Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
No, ok era solo per curiosità... E pensavo peggio...
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
L'aumento di rigidezza è percettibile?
La ND non esiste.
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Bhe, leggendo un po' in giro ho trovato invece la posteriore sarebbe la più 'sensibile' visto che va a chiudere il telaio in un punto in cui originariamente non é chiuso, al contrario delle altre che sono barre irrigidite che vanno a sostituire barre già esistenti
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
NC LE
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
progitto Ha scritto:Bhe, leggendo un po' in giro ho trovato invece la posteriore sarebbe la più 'sensibile' visto che va a chiudere il telaio in un punto in cui originariamente non é chiuso, al contrario delle altre che sono barre irrigidite che vanno a sostituire barre già esistenti
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Son d'accordo. Nel caso ha più senso la post. che chiude/collega parti del telaio altrimenti aperte
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Da quel che ho letto , per uso stradale , sconsigliano la versione con attacco al differenziale.
Sicuramente ha una resa migliore per la rigidezza d'insieme. Ma trasmette rumorosità e vibrazioni.
Prenderei la versione senza , che , fatalità , costa pure quasi 50€ in più.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Quella specie di gabbia che dite voi dietro quella grande x intenderci! É indubbiamente quella piú utile! Colma un vuoto in un punto critico di giunzione del telaio! Evita la torsione nel punto vuoto
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Esatto ! Poi da aggiungere
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...a639901c9f
Così il cerchio si chiude
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv