This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I.L. aluminium strut brace
#11
No, ok era solo per curiosità... E pensavo peggio...

Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#12
L'aumento di rigidezza è percettibile?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#13
io sarei interessato alla sola x-brace, o al massimo a quella e quella anteriore in corrispondenza del cat Smile
non mi pare particolarmente interessante il trapezio centro-posteriore, soprattutto considerando che lavora in congiunzione alle "barre" di serie e non in sostituzione ad esse
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#14
Bhe, leggendo un po' in giro ho trovato invece la posteriore sarebbe la più 'sensibile' visto che va a chiudere il telaio in un punto in cui originariamente non é chiuso, al contrario delle altre che sono barre irrigidite che vanno a sostituire barre già esistenti

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
NC LE
  Cita messaggio
#15
progitto Ha scritto:Bhe, leggendo un po' in giro ho trovato invece la posteriore sarebbe la più 'sensibile' visto che va a chiudere il telaio in un punto in cui originariamente non é chiuso, al contrario delle altre che sono barre irrigidite che vanno a sostituire barre già esistenti

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Son d'accordo. Nel caso ha più senso la post. che chiude/collega parti del telaio altrimenti aperte


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#16
a sto punto...con o senza supporto differenziale?? Big Grin
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#17
Da quel che ho letto , per uso stradale , sconsigliano la versione con attacco al differenziale.
Sicuramente ha una resa migliore per la rigidezza d'insieme. Ma trasmette rumorosità e vibrazioni.
Prenderei la versione senza , che , fatalità , costa pure quasi 50€ in più.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#18
Quella specie di gabbia che dite voi dietro quella grande x intenderci! É indubbiamente quella piú utile! Colma un vuoto in un punto critico di giunzione del telaio! Evita la torsione nel punto vuoto
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#19
Questa??
http://www.ilmotorsport.de/shop/xxlpics....8ed86fd519
  Cita messaggio
#20
Esatto ! Poi da aggiungere http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...a639901c9f
Così il cerchio si chiude Smile
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)