This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per i romani
Alessandro Ha scritto:Cmq l'articolo parlava di parcheggi a pagamento anche per i residenti...

Si è vero anche se la notizia come la tua affermazione omette che i parcheggi gratuiti (strisce bianche) resteranno tali. Per i residenti vorrà dire che dovranno scegliere se pagare sulla striscia blu, prendersi un box o il posto in un parcheggio. Quante volte succede che un auto di un "residente" (che poi è tutto da vedere) sia parcheggiata a peso morto per mesi su una striscia blu?

Ripeto è una soluzione impopolare per fare cassa e lo si sta facendo col peggiore protagonista delle città: l'auto. Per me è meglio così o dobbiamo introdurre tasse più intelligenti come la "tassa sull'ombra"?
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Si è vero anche se la notizia come la tua affermazione omette che i parcheggi gratuiti (strisce bianche) resteranno tali. Per i residenti vorrà dire che dovranno scegliere se pagare sulla striscia blu, prendersi un box o il posto in un parcheggio. Quante volte succede che un auto di un "residente" (che poi è tutto da vedere) sia parcheggiata a peso morto per mesi su una striscia blu?

Ripeto è una soluzione impopolare per fare cassa e lo si sta facendo col peggiore protagonista delle città: l'auto. Per me è meglio così o dobbiamo introdurre tasse più intelligenti come la "tassa sull'ombra"?
D'altronde i box costano solo come un monolocale in periferia.
Ma quale sarebbe il problema se l'auto è normalmente assicurata?
  Cita messaggio
[Slide];495082 Ha scritto:D'altronde i box costano solo come un monolocale in periferia.
Ma quale sarebbe il problema se l'auto è normalmente assicurata?

...nessun problema...paghi, o siccome sei residente pensi di essere proprietario del suolo pubblico? Se non vuoi pagare trovi una soluzione alternativa... non è un problema mio.
  Cita messaggio
Tasse tasse tasse, soldi soldi soldi... e chi ce l'ha paga e continua a fare la vita di prima, chi non ce l'ha se la prende nel deretano e deve trovare nuove soluzioni autonomamente.

A sto punto rimettiamo i feudi.
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...nessun problema...paghi, o siccome sei residente pensi di essere proprietario del suolo pubblico? Se non vuoi pagare trovi una soluzione alternativa... non è un problema mio.
Lol, prima mi vendi casa li e poi dopo 30 anni fai le strisce blu e io devo pagare?
Non ci lamentiamo se poi la gente usa le cartelle esattoriali di equitalia come sottobicchieri e se provano a pignorare il mezzo lo si intesta a terzi/lo si fà sparire.

Dai certi discorsi me li aspetterei da un indignato, da uno che si fomenta con i magistrati...
  Cita messaggio
Beh se per te pagare per parcheggiare l'auto sotto casa propria è giusto...
Secondo te non ho il diritto di avere un auto ?
Se durante la settimana vado al lavoro con i mezzi e il weekend voglio prendere la macchina per andere fuori che male c'é?!!!!
Mettere i parcheggi a pagamento cosa risolverebbe?
Secondo te sparirebbero le auto?
Forse te hai un box e te ne freghi ma dove abito io un box costa come un appartamento a Viterbo...

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
[Slide];495091 Ha scritto:Lol, prima mi vendi casa li e poi dopo 30 anni fai le strisce blu e io devo pagare?
Non ci lamentiamo se poi la gente usa le cartelle esattoriali di equitalia come sottobicchieri e se provano a pignorare il mezzo lo si intesta a terzi/lo si fà sparire.

Dai certi discorsi me li aspetterei da un indignato, da uno che si fomenta con i magistrati...

La casa te l'ha venduta il vecchio proprietario di casa e non è lui a metterti dopo 30anni le strisce blu sotto casa. La strada comunque non è casa tua e se la vuoi occupare parcheggiando su una striscia blu la paghi. Mi sembra un concetto semplice.
L'auto ha un costo se te la puoi permettere bene se no sono razzi tuoi... c'è gente che non può permettersi un panino e io mi dovrei crucciare del fatto che c'è chi deve pagare il parcheggio??? ...guarda non ci dormirò la notte...è veramente un'ingiustizia. Big Grin
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Secondo te non ho il diritto di avere un auto ?

Per me hai diritto anche ad un aereo... ma non ti basterà comprarlo... o vuoi parcheggiare anche quello sotto casa? :haha:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:La casa te l'ha venduta il vecchio proprietario di casa e non è lui a metterti dopo 30anni le strisce blu sotto casa. La strada comunque non è casa tua e se la vuoi occupare parcheggiando su una striscia blu la paghi. Mi sembra un concetto semplice.
L'auto ha un costo se te la puoi permettere bene se no sono razzi tuoi... c'è gente che non può permettersi un panino e io mi dovrei crucciare del fatto che c'è chi deve pagare il parcheggio??? ...guarda non ci dormirò la notte...è veramente un'ingiustizia. Big Grin
Mettiamo una tassa su chi mangia più di due panini a settimana no?
  Cita messaggio
sulla bici non scherzavo, dipende da che lavoro fai e a che distanza pendenza ti trovi. io sto a 5 km dal mio studio ma sono 5 km di salita bestiale e se devo andare a lavoro con la bici poi inizio a puzzare per il sudore. l'idea che ho delle biciclette è seria, le trovo simpatiche se hai 9 anni e vuoi fare colpo sui tuoi compagnetti di classe, dopo diventi patetico ai miei occhi.

a catania ogni mercoledì delle simpatiche teste di aglio decidono verso le 21 di intasare il lungomare e arrivare fino al centro, quando una volta, dopo una giornata di lavoro, mi azzardai a suonare, perchè volevo tornare a casa e la ridicola velocità delle ridicole biciclette mi bloccava, sono stato riempito di insulti.

si sono serio, penso che se non paghi il bollo devi tenere il tuo mezzo fuori dalle strade nelle quali ha la precedenza chi paga la tassa sulla circolazione, perchè magari ha da fare qualcosa di serio. se non ami il traffico puoi farti accogliere dai simpatici amish, che la pensano come te sul progresso e sull'odore da tenere in pubblico
[Immagine: NEWS_134932.jpg]

clarckson scherza ma dicendo una cosa serissima, se non ti piace come stanno le cose, puoi sempre andare da chi la pensa come te e vivere sereno senza traffico, cellulari, donne depilate e preservativi.

Allegati Anteprime

Cita messaggio