Regione/Stato: Lombardia
Modello:
^^^ concordo in pieno,e la pena è ancora poca cosa.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Girava il video già qualche settimana addietro, ottimo avviso ma in questo forum è meglio evitare postarlo sennò ci sarà una mattanza di culi.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
su questo forum un messaggio del genere é un incitamento all abbandono !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non fa per me. C'è stato un periodo che me li abbandonavano davanti a casa, uno spiritosone ha addirittura legato una femmina di pastore tedesco (splendida) al cancello di casa mia.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
02-08-2013, 20:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2013, 20:42 da fabryr..)
io ne ho 2 e se proprio vado via qualche giorno ci pensa mio zio che abita accanto,di solito non mi allontano per più di 3 giorni dato che vivo da solo preferisco rinunciare alle vacanze e stare a casa a godermi i miei cagnotti e casa mia
questa è la niky dopo il lavaggio auto e bici toccava a lei ma è magicamente scomparsa sotto il tavolo della cucina
ly: l'altro che è vecchietto era imboscato sotto alla pianta a ronfare
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
fabryr. Ha scritto:dato che vivo da solo preferisco rinunciare alle vacanze e stare a casa a godermi i miei cagnotti e casa mia
questa è davvero una bella cosa,che dovrebbe essere d'esempio per tanti!!!!!!!! BRAVO!!!
ps:c'è da dire che da un po' di tempo sono tanti,anche in Italia,ci posti che accettano gli amici a 4zampe...era ora!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
io amo gli animali...anche piu degli uomini.
però c'è da dire che siamo arrivati al punto che se secchi un cane ti ingabbiano mentre se secchi 4 persone a picconate al max ti mettono in una comunità di recupero.....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive