Ciao a tutti, sono nuovo ed oggi, spinto dalla incoscienza, ho messo un'opzione su di una mx5 a km0.
Ho deciso di farne la mia unica macchina per una percorrenza annuale piuttosto consistente... (30.000 km anno).
Lo so, è una follia ma tant'è.
Ora posseggo una alfa romeo 147 jtd (è la quarta) ed una splendida mg tf 1600 del 2004.
Da quando ho lo spider inglese (che uso molto poco a dire il vero ma SEMPRE e SOLO in top down) ho capito che non si può fare a meno del cielo sulla testa quando si viaggia.
Dato che lo spiderino inglese non è più supportato (se non dall'eccezionale club "tfpassion" del quale sono anche socio) e che ha una testata fragile ho deciso di vendere il diesel, mettere sui cavalletti il tf (mica la do via.....) e vedere se questa mazda va davvero bene come dicono......
Lo confesso, il modello che ho opzonato non è da urlo: si tratta del 1800 roadster coupé grigio chiaro con i sedili in tessuto nero con cerchi da 16 (meglio dei 17 sulla SA-RC), lì c'era anche una bellissima Niseko bianca ma il prezzo di questo KM0 (19.000 Euro) ed i cinque anni di garanzia (quattro e mezzo per l'esattezza) mi inducono a prenderla.
Ho potuto apprezzare l'eccellente qualità della capote in tela e la facilità di manovra anche dall'abitacolo ma il tetto rigido si addice anche ai periodi che l'auto dovrà passare all'aperto....
A questo proposito, dato che non ho ancora concluso, vi chiedo se, dato il momento del prossimo face lifting faccio bene a prendere una mx5 ora....anche perchè sto rinunciando ad un accessorio importante come il cruise control......(che mi dicono nono ci sarà neanche sul my 2009).
P.s. mi mancheranno però il motore posteriore, il bagagliaio ed il cofano anteriore vuoto della mia MG.....
Ho deciso di farne la mia unica macchina per una percorrenza annuale piuttosto consistente... (30.000 km anno).
Lo so, è una follia ma tant'è.
Ora posseggo una alfa romeo 147 jtd (è la quarta) ed una splendida mg tf 1600 del 2004.
Da quando ho lo spider inglese (che uso molto poco a dire il vero ma SEMPRE e SOLO in top down) ho capito che non si può fare a meno del cielo sulla testa quando si viaggia.
Dato che lo spiderino inglese non è più supportato (se non dall'eccezionale club "tfpassion" del quale sono anche socio) e che ha una testata fragile ho deciso di vendere il diesel, mettere sui cavalletti il tf (mica la do via.....) e vedere se questa mazda va davvero bene come dicono......
Lo confesso, il modello che ho opzonato non è da urlo: si tratta del 1800 roadster coupé grigio chiaro con i sedili in tessuto nero con cerchi da 16 (meglio dei 17 sulla SA-RC), lì c'era anche una bellissima Niseko bianca ma il prezzo di questo KM0 (19.000 Euro) ed i cinque anni di garanzia (quattro e mezzo per l'esattezza) mi inducono a prenderla.
Ho potuto apprezzare l'eccellente qualità della capote in tela e la facilità di manovra anche dall'abitacolo ma il tetto rigido si addice anche ai periodi che l'auto dovrà passare all'aperto....
A questo proposito, dato che non ho ancora concluso, vi chiedo se, dato il momento del prossimo face lifting faccio bene a prendere una mx5 ora....anche perchè sto rinunciando ad un accessorio importante come il cruise control......(che mi dicono nono ci sarà neanche sul my 2009).
P.s. mi mancheranno però il motore posteriore, il bagagliaio ed il cofano anteriore vuoto della mia MG.....
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----