M3 E36 a 5mila mi sa che non se ne trovano...per il resto quoto.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
considera che io presi la mia 306 S16 Le Mans edl 94 con 35.000 km reali a 1300 €...
E' perfetta perfetta perfetta in tutto, è la macchina più vecchia che ho ma se la vedi o entri dentro sembra la più nuova, trattate sempre con i guanti, anche se trattata poco perchè è stata ferma 9 anni in una specie di salone privato di un collezzionista...
non capitano spesso di queste occasioni ma capitano e se non hai un mezzo preciso ti fai una lista delle 10 possibili vetture che vuoi prendere e periodicamente ti fai un giro...
Altri 2 mezzi economici ed efficaci sono:
- Alfa romeo GTV V6
- Lancia Delta HPE (non la vecchia e nemmeno la nuova, quella della terra di mezzo)
17-08-2013, 23:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2013, 23:41 da devilchris.)
cmq tra tutte quelle messe in elenco è inevitabile considerare che l'affidabilità delle francesine stanno un gradino sopra tutte le altre..
sicuramente per la semplicità dei motori , classici 4 cilindri aspirati relativamente grossi (1.8 o 2.0), un pelo , anzi, un pelino più affidabili dei v-tec super spinti e sicuramente più affidabili dei vari motori turbo o supercharger....
Rieccomi... beh, devo correggere le premesse...
Evitiamo roba palesemente track day oriented e non troppo vecchia... per la pista ho già la miatina e dopo l'ennesima gita al ring sono sempre più convinto che le mancano solo pochi cavallucci per la perfezione^^
Io preferirei roba classica tipo 124 spider et similia...alfette e fatti vari... con manutenzione e costi di mantenimento ragionevoli ed ovviamente asi...
Una macchinina con qualche cavalluccio ovviamente...diciamo che se non è una mini almeno 110hp o giuù di li... e alla quale mi limiterò a dare un velo di brio in più con una migliore taratura delle sospensioni, delle molle e qualche miglioria lievissima per rinfrescare il propulsore... beh, se è TP tanto di guadagnato...ma non per forza...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve