Tra l'altro.... è ferma da Dicembre 2008 con 1/3 di serbatoio , da allora l'avrò messa in moto due tre volte. Oggi scendo nell'autorimessa , metto la batteria nel cofano e collego i poli, salgo in abitacolo, giro la chiave e taac , parte al primo tentativo ! Minimo regolare , scende solo un pochino quando muovo il volante con pedale frizione premuto (servosterzo) . Ticchettio da punteria idraulica non ben piena d'olio , la tengo in moto un minuto poi spengo. Dopo un'ora arriva il carro attrezzi, già perché essendo senza revisione ed assicurazione non me la sono sentita di rischiare di rovinare tutto spostandola magari di notte. Riaccendo per salire sul carro attrezzi ed il ticchettio punterie è già sparito , poi nel metterla nel suo nuovo box , più nessun ticchettio punterie. That's Incredible !
Volendo basterebbe togliere la polvere , una lucidatina , un cambio olio e filtri e potrebbe riprendere a scorrazzare. Però la scimmia è già urlante , dopo oltre 20 anni ci vogliono nuove sospensioni, nuovi freni (che la prima serie era un po' carente assai, neh?..), un differenziale autobloccante efficace, che il suo vecchio Lsd mi sa che fossero anni che era finito..., un bel refresh di carrozzeria e poi....porca miseria saranno dieci anni che continuo a guardare il sito FlyinMiata , troppa roba pericolosa c'è lì....:haha: