This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione nuovo membro
Ciao ragazzi! Mi presento, sono Salvador Luca ho 22 anni e sono da poco un fiero possesore di una mx-5 2.0 nc! Vengo da Conegliano in provincia di Treviso! Tenetemi aggiornato su raduni e ritrovi..cercherò di non mancare agli appuntamenti. Comunque ho molte domande da farvi quindi ci sentiremo di sicuro:-) forse ho sbagliato a scrivere qui ma non capivo come si doveva fare la presentazione;-)ciao e ci sentiamo!
  Cita messaggio
Benvenuto!
Hai scritto nella sezione giusta, quella per le presentazioni ^_^
  Cita messaggio
Benvenuto

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
luca91 Ha scritto:Ciao ragazzi! Mi presento, sono Salvador Luca ho 22 anni e sono da poco un fiero possesore di una mx-5 2.0 nc! Vengo da Conegliano in provincia di Treviso! Tenetemi aggiornato su raduni e ritrovi..cercherò di non mancare agli appuntamenti. Comunque ho molte domande da farvi quindi ci sentiremo di sicuro:-) forse ho sbagliato a scrivere qui ma non capivo come si doveva fare la presentazione;-)ciao e ci sentiamo!

ciao luca, benvenuto e congratulazioni per la NC! Big Grin
  Cita messaggio
Ciao Luca, benvenuto e buon divertimento Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
ciao ! ma la tua è grigia scuro per caso ?

il 15 settembre c'è il giro dei colli trevigiani ! se ti va iscriviti all' STM così battezzi la mazdina ;-)

benvenuto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto 👍

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
...certo che presentarsi come "membro" in un forum di key...
Benvenuto, avrai il tuo bel da fare per accontentare tutti!
Ciao ciao!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Ovo Ha scritto:...certo che presentarsi come "membro" in un forum di key...
Benvenuto, avrai il tuo bel da fare per accontentare tutti!
Ciao ciao!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

key??? Big Grin
  Cita messaggio
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio