This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
" Vecchi Ferri " e profumo di Mugello
#1
Ciao, ho ricevuto il programma del motoincontro d'epoca organizzato dagli utenti del Moto Club Vicchio

[Immagine: 20s635i.jpg]

potrebbe esser l'occasione per ritrovarci, rendere omaggio ai Vecchi Ferri a due ruote e poi andarcene a zonzo per le strade del Mugello ... ne approfitterei verso una certa ora per rendere omaggio anche ai succhi gastrici ... che ne dite ? Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#2
Interessato! : Bash :
NC LE
  Cita messaggio
#3
Presenti!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#4
.... :beer:gnamo gente, si fa banda ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Mah Guasi Guasi ci sono e poi quella zona mi tira aBBestia, ho giust'appunto un tallone da incignare :haha:
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
  Cita messaggio
#6
Se posso, ci sono anche "mi"... Wink
  Cita messaggio
#7
Idem, vediamo se posso!
Sono veramente sommerso ed incasinato col lavoro fra settembre ed ottobre, e la domenica mi rimane l'unico giorno di riposo...

Ma eventualmente ci si presenta con le moto???
  Cita messaggio
#8
La mia non è più assicurata....ma se se trova un qualcosa per portarla su ci potrei anche stare....!!!!
  Cita messaggio
#9
GALLO NERO Ha scritto:Mah Guasi Guasi ci sono e poi quella zona mi tira aBBestia, ho giust'appunto un tallone da incignare :haha:

..... buaaaahhhhhhhhhhh .... non lo dire nemmeno per scherzo Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
Seriano Ha scritto:Idem, vediamo se posso!
Sono veramente sommerso ed incasinato col lavoro fra settembre ed ottobre, e la domenica mi rimane l'unico giorno di riposo...

Ma eventualmente ci si presenta con le moto???

... pensavo ad un incontro di Mx, però un gruppo misto non sarebbe male. Attualmente non ho più la moto, ho venduto la gloriosa Bonneville a marzo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mugello 14-15-16 ottobre 2016 (campionato italiano GT) BatMiata18 0 2,645 07-10-2016, 17:07
Ultimo messaggio: BatMiata18
  Mugello Motor Fest 2014 sabato 8 novembre Sasha 0 1,440 03-11-2014, 23:08
Ultimo messaggio: Sasha
  JCM @Mugello MotorFest 10/11 Nov The Rev xX 0 1,136 17-10-2012, 07:46
Ultimo messaggio: The Rev xX
  E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno Il Polano 174 14,851 17-06-2012, 10:01
Ultimo messaggio: karlitos
  Japanese Cars Meeting @ Mugello Motor Fest - 12/13 Novembre The Rev xX 73 14,737 30-11-2011, 10:31
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  [urgente ]tortellata al mugello Gagio 14 3,761 12-11-2011, 01:19
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)