This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
" Vecchi Ferri " e profumo di Mugello
#21
progitto Ha scritto:Già, che poi mi aggiungi peso e mi sbilanci tutta la macchina!

Io andrò sul prestino da karlitos a fare due lavoretti sulla sua auto, poi mi piacerebbe piacerebbe vedere un po' di motine prima del meritato pranzo

... impianto GPL e guida a destra ? .... vi concedo il classico ritardo accademico di 15' e poi mi levo di hulo .... :hi_:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#22
Montaggio endlink regolabili sulla karlitos-mobile, se vediamo che ci mettiamo troppo mal che vada la lasciamo senza barre antirollio Big Grin
NC LE
  Cita messaggio
#23
Allora ci sono !!!! Jo ti chiamo più tardi.
Gyu bada d'esserci te devo da parla' :happy:
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
  Cita messaggio
#24
GALLO NERO Ha scritto:Allora ci sono !!!! Jo ti chiamo più tardi.
Gyu bada d'esserci te devo da parla' :happy:

OK uomo!Big Grin
Ti confermo stasera.
A che ora arrivi tu?
Sei con Jo?

Farò il possibile per esserci.Thumbup
  Cita messaggio
#25
Aggiornamento :

1) Parto con Gallo Nero verso le 9,15 - 9,30 da Pistoia ( due autovetture ). Percorso autostradale
2) Giro nel parcomoto d'epoca ed incontro con Karlitos e Progitto , quando hanno finito di spippolare l'Mx
3) Seguire la carovana delle moto, potrebbe risultare poco gratificante Lol data la lentezza dello spostamento, quindi se riusciamo a combinare con gli orari potremmo dirigerci alle Cantine Rufina autonomamente
4) Uno degli organizzatori dell'evento mi ha comunicato che il pranzo si svolgerà nel paese di Vicchio. La cosa ovviamente non è per noi vincolante
....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#26
Confermo partecipazione con mezzo a due ruote!
vi chiamo quando arrivo al casello di Barberino!!!
  Cita messaggio
#27
Gyu71 Ha scritto:Confermo partecipazione con mezzo a due ruote!
vi chiamo quando arrivo al casello di Barberino!!!

... mavvvieniiiii. Son curioso di vedere il mezzo a due ruote,.... non ha i pedali, vero ?!
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#28
[ATTACH=CONFIG]24028[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24029[/ATTACH]e come da buona tradizione ecco come finisce il nostro incontro di oggi....


Allegati Anteprime
       
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#29
Presenziato con la mia fida vecchietta verde.
Purtroppo, sempre con il tempo contato.Rolleyes

Però ho davvero avuto piacere ad incontrare i GGGiovani Progitto, Karlitos e la Karlita....
...per non parlare dei più vecchietti Jo e Gallo Nero! Cool


Vi LoVVo!!! Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#30
Evvai ed anche questa e' andata .... gran bella giornata, e' sempre un piacere rivedervi per tirare le marce insieme, finalmente sono riuscito a provare "la casa del prosciutto" di Vicchio e devo dire che è' notevole.... Complimenti a Karlitos e Progitto, su per il Giogo mi avete fatto divertire viaggiate veramente bene. Ma i veri complimenti vanno ad Elisa, che si è fidata a fare due curve con me.....
@ Gyu : Jo' ed io non siamo vecchietti, ma "diversamente giovani".... :haha: ci sentiamo presto.


Alla prox. :hi_:
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mugello 14-15-16 ottobre 2016 (campionato italiano GT) BatMiata18 0 2,607 07-10-2016, 17:07
Ultimo messaggio: BatMiata18
  Mugello Motor Fest 2014 sabato 8 novembre Sasha 0 1,407 03-11-2014, 23:08
Ultimo messaggio: Sasha
  JCM @Mugello MotorFest 10/11 Nov The Rev xX 0 1,106 17-10-2012, 07:46
Ultimo messaggio: The Rev xX
  E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno Il Polano 174 14,160 17-06-2012, 10:01
Ultimo messaggio: karlitos
  Japanese Cars Meeting @ Mugello Motor Fest - 12/13 Novembre The Rev xX 73 14,160 30-11-2011, 10:31
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  [urgente ]tortellata al mugello Gagio 14 3,609 12-11-2011, 01:19
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)