progitto Ha scritto:Già, che poi mi aggiungi peso e mi sbilanci tutta la macchina!
Io andrò sul prestino da karlitos a fare due lavoretti sulla sua auto, poi mi piacerebbe piacerebbe vedere un po' di motine prima del meritato pranzo
... impianto GPL e guida a destra ? .... vi concedo il classico ritardo accademico di 15' e poi mi levo di hulo .... :hi_:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
1) Parto con Gallo Nero verso le 9,15 - 9,30 da Pistoia ( due autovetture ). Percorso autostradale
2) Giro nel parcomoto d'epoca ed incontro con Karlitos e Progitto , quando hanno finito di spippolare l'Mx
3) Seguire la carovana delle moto, potrebbe risultare poco gratificante data la lentezza dello spostamento, quindi se riusciamo a combinare con gli orari potremmo dirigerci alle Cantine Rufina autonomamente
4) Uno degli organizzatori dell'evento mi ha comunicato che il pranzo si svolgerà nel paese di Vicchio. La cosa ovviamente non è per noi vincolante
....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Gyu71 Ha scritto:Confermo partecipazione con mezzo a due ruote!
vi chiamo quando arrivo al casello di Barberino!!!
... mavvvieniiiii. Son curioso di vedere il mezzo a due ruote,.... non ha i pedali, vero ?!
Evvai ed anche questa e' andata .... gran bella giornata, e' sempre un piacere rivedervi per tirare le marce insieme, finalmente sono riuscito a provare "la casa del prosciutto" di Vicchio e devo dire che è' notevole.... Complimenti a Karlitos e Progitto, su per il Giogo mi avete fatto divertire viaggiate veramente bene. Ma i veri complimenti vanno ad Elisa, che si è fidata a fare due curve con me.....
@ Gyu : Jo' ed io non siamo vecchietti, ma "diversamente giovani".... :haha: ci sentiamo presto.
Alla prox. :hi_:
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli