fracrist Ha scritto:se te la vieni a prendere, ti dono a cifra simbolica la cucina economica che fa da bancone in garage: ha pure il forno quindi ci puoi cuocere l'erbazzone mentre scaldi la stanza.
Pensaci: erbazzone a ciclo continuo.
a ciclo continuo.
a ciclo continuo.
a
ciclo
continuo.
con ti nuo.
Sopra ci sono pure i cerchi, che puoi togliere per mettere la pentola e cuocere i tortelli.
alternandoli all'erbazzone.
10 tortelli, 1 erbazzone; 10 tortelli, 1 erbazzone.
pensaci.
tortello continuo.
qua si scherza ma quelle stufe scaldano a bomba.
nella casa dove convivevo con la mia ex avevamo solo quella in salotto e scaldavamo tutto, prima di cena la accendevamo, porte chiuse per scaldare sala e cucinino, poi quando era caldo aprivamo la porta per far salire in caldo alla camera al piano superiore.
usavamo lo zibro in bagno e lo scaldasonno prima di andare a letto, poi ovviamente lo si spegneva... tutto in un posto dove di notte a gennaio si sfioravano i -20°... il tetto aveva le tegole a vista dall'interno... giusto se vogliamo parlare di isolamento...
infatti io ho l'aspetto di un 15enne perché a stare lì non sono mai invecchiato.
comunque con quella stufa, che poi si chiama cucina economica, ci facevamo anche da mangiare senza spese praticamente... era una vita di ***** ma non spendevamo in niente.
piuttosto di tornare in un posto simile vado a vivere in roulotte, ma comunque se avessi spazio, la cucinetta la metterei anche nel mio nuovo appartamento.