Io ho uno scalpo (capelli alla Gigi D'Alessio) ma la scappotto tutto l'anno.
Anche se avessi la chioma di Nevio Scala scappotterei comunque
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
31-07-2015, 11:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2015, 11:50 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Flex Ha scritto:sarai tu che guidi sdraiato come certi anziani
Io tengo lo schienale piuttosto eretto, posizione da rallysta gambe ben distese e volante alla giusta distanza dal busto, vento sempre evidente sulla cocuzza senza berretto, e casco che sbatte nella traversa a tetto chiuso costringendomi a guidare con testa piegata in avanti in pista.
:haha: Ahahahahahhahha, ho toccato un punto dolente???
CMQ con il casco, tocco anch'io la traversa......per cui in pista top down
Posizione abbastanza eretta anche per me.....tutto il resto come descritto da te.....
...ma non da rallysta, almeno se non quando decido di andare veramente forte.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io ho un sacco di capelli, sono basso e magro ai limiti della denutrizione.
Modello:
omermon Ha scritto:Io ho un sacco di capelli, sono basso e magro ai limiti della denutrizione.
:buahah: hai dimenticato di dire che hai una donna giunonica!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Antonio Ha scritto:Non penso ci sia nessuna relazione tra pelata e top down, Magic è sempre top down, Omer l'ha trasformata in coupè
I ho molti più capelli di @omermon! Buahahahaha
Cmq confermo, "rasato" dai 21 anni, a 29 ho acquistato la mx5 e oggi a 35 chiudo solo se piove e se fa troppo caldo/freddo....
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Regione/Stato: Puglia
Modello:
i capelli non mi mancano, ma la apro veramente di rado... ma forse perchè non sono seduto nell'auto giusta (non ho la mx.5... per il momento)