x-vas Ha scritto:Purtroppo però non funziona così, e dobbiamo pagare per gli spiriti autodistruttivi che ci circondano…e che però se cerchi di controllarli si ribellano…
Anche quelli che non rispettano i limiti di velocità, perché loro hanno i riflessi pronti e sanno guidare bene?
Gentleman driver
davidino Ha scritto:Se ti disfi in pista per conto tuo saranno ***** tuoi, ma se per strada causi un incidente e coinvolgi altre persone perché vai a 300 mi girano un po' le palle.
Posso anche disfarmi per strada senza x forza dover coinvolgere altri…
Oppure, visto che ai tossici passi il metadone…a me paghi la pista
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
davidino Ha scritto:Anche quelli che non rispettano i limiti di velocità, perché loro hanno i riflessi pronti e sanno guidare bene?
Esatto! Anche loro!
Se decidiamo che la salvaguardia della vita è la priorità uno…deve esserlo sempre…
Limiti di velocità, alcol, droga, sigarette…
Non un po' si e un po' no, a seconda delle lobby che comandano…
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
x-vas Ha scritto:visto che ai tossici passi il metadone…a me paghi la pista
Ahahah questa mi piace! Facciamo una petizione! XD
A parte gli scherzi, ho scoperto ieri sera che due miei amici sono finiti nel giro dell'eroina e mi hanno raccontato che incubo può essere.
È vero che la società dell'assistenzialismo ci ha rovinati e che oggi trovi lavoro se sei un ex detenuto o ex tossicodipendente, mentre le persone oneste che hanno sempre vissuto in maniera retta sono alla canna del gas, ma stamattina, dopo aver visto com'è facile caderci e difficile uscirne non ho il coraggio di dire "chiudiamo i sert". Ci saranno tante teste di ca**o che non hanno nessuna intenzione di smettere, ma con che cuore si può negare aiuto a quei pochi che hanno il coraggio di implorarlo?
In olanda la cannabis e' legale e nessun olandese fuma praticamente... In america l'alcool e' proibito ed hanno un tasso di alcolismo da record... Non aggiungo altro, la popolazione e' mediamente come un bambino...per cui vige la regola della psicologia inversa...che in questo caso ha come conseguenze quelle elencate nel video... Ora se permettete preparo il pranzo, me lo godo...e poi... Mi fumo una bella canna
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Doppiaeffe Ha scritto:sono un liberista, penso che ogni uomo possa e debba potere esprimere se stesso al massimo. trovo ridicolo proibire le droghe leggere e trovare al tabaccaio sigarette e gratta e vinci. ognuno dovrebbe essere libero, libero anche di rovinarsi la vita senza rompere il quazzo agli altri. se uno si gioca tutto al bingo, ai gratta e vinci o si spara alcool fa una scelta, che non condivido ma rispetto. rispetto, soprattuto, perchè non credo nel solidarismo, che muoia solo in un'angoletto della strada. trovo sbagliato che io paghi con le mie tasse i sert, per i drogati anche del gioco,e la sanità per gli alcolisti e chi abusa di cibo, per questo la mia visione è semplice: fai quello che vuoi! drogati, fuma, mangia assai e gioca i soldi della disoccupazione al centro scommesse. poi se stai male, invece di scroccarmi il pronto soccorso che ti pago io, te ne vai a quel paese, in un vicoletto cieco, e muori li, senza costarmi un euro.
in quest'ottica, dove ognuno è libero, perchè sa che le conseguenze sono a carico suo sono favorevolissimo a legalizzare le droghe leggere.
Quindi per lo stesso principio chi fa una cappellata con l'auto per strada deve morire incastrato tra le lamiere? Ci vorrebbe una figura professionale che decida chi merita soccorso o meno ...sai che belle scene per strada. :happy:
Dangerfield78 Ha scritto:Quindi per lo stesso principio chi fa una cappellata con l'auto per strada deve morire incastrato tra le lamiere? Ci vorrebbe una figura professionale che decida chi merita soccorso o meno ...sai che belle scene per strada. :happy:
Beh…tendenzialmente chi sbaglia è giusto che paghi!
Diciamo che in strada ci sono molte più variabili da considerare…e quindi è più difficile fare delle valutazioni corrette
In caso di droga, alcol, sigarette…la responsabilità è molto più facile da individuare.
Rilancio la proposta e propongo una raccolta di firme: mi becchi uscire di traverso da una rotonda? Obbligami ad andare in pista a spese dello stato (anche la macchina deve essere a carico della societa') così mi disintossico e proteggi gli altri utenti della strada
Lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
x-vas Ha scritto:Beh…tendenzialmente chi sbaglia è giusto che paghi!
Diciamo che in strada ci sono molte più variabili da considerare…e quindi è più difficile fare delle valutazioni corrette
In caso di droga, alcol, sigarette…la responsabilità è molto più facile da individuare.
Rilancio la proposta e propongo una raccolta di firme: mi becchi uscire di traverso da una rotonda? Obbligami ad andare in pista a spese dello stato (anche la macchina deve essere a carico della societa') così mi disintossico e proteggi gli altri utenti della strada
Beh se è così pagatemi le ***** perché se no vado in strada e le violento tutte. C'è anche una soluzione per i pedofili? Un'idea potrebbe essere utilizzare i bambini degli orfanotrofi (di cui non frega niente a nessuno) e utilizzarli per terapie di sfogo, proteggendo i bambini con una famiglia.
SONO UN F*TTUT* GENIO! : Yahooo :
dafde Ha scritto:Concordo, un buon 90% è vero.
Semplicistico perché? Spiega un solo motivo uno perché la cannabis deve essere vietata e l'alcol no Quoto, come potrei non farlo. La Ford T degli anni '30 (o forse prima) era in fibra di canapa e andava a olio di canapa. Bannata dalle lobby del petrolio. Tra l'altro il Thc non da dipendenza e non esiste dose letale, a differenza dell'alcool…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
|