Drifta bene, però sinceramente non mi pare che faccia drift così lunghi da dover per forza avere un autobloccante.
Ricordo che è sul bagnato...
Ci sono spazzolate ben più lunghe di pdor fatte con me a bordo con la delicatezza del suo propulsore da 90cv a ben 1.800rpm
Mboh anche a me pare strano sia con il differenziale libero..ok il bagnato e tutto però parte in uscita di gas , in progressione..e anche i riallineamenti "sembrano" gestibili.
Cosa devo cercare su yt per vedere i video di pdor ?
hahahah! scemo di daf ! non statelo ad ascoltare XD cercate i video di mrk piuttosto !!
sec me cmq, quel diff ormai è open...fa fatica a iniziare la scodata e termina quando ancora ne avrebbe un sacco per tenerla storta...
e da lo stesso fastidio a metà curva, quando pensi che l' auto rimanga in derapata invece devi richiamarla col volante per provocarla di nuovo prima che si riagganci..
ciò non toglie che fare quelle cose su quella strada richieda un gran controllo e pelo...il pendolo l' ha fatto alla grande !
di sicuro il tipo conosce le zone dove l' asfalto tiene e dove diventa improvvisamente sapone...
su certi pezzi di asfalto bastano 10 cv per scodare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
eppur si drifta! [cit]
[video=youtube;gzFSDJ-hM6Q]https://www.youtube.com/watch?v=gzFSDJ-hM6Q[/video]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che pista è questa?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
stefast Ha scritto:scusate la qualità audio/video ...
http://www.youtube.com/watch?v=qSJGl_zLCB8
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019