This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
La targa originale logora...
















(chi non ce l'ha) Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Io ne sto cercando una targata Rovigo
:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Io quelle con le targhe blu. Son come due dita in gola.

Accettabile solo su un esemplare americano o giapponese. L'anteriore ovviamente da rimuovere subito o da rimpiazzare con una copia adesiva rimpicciolita.
  Cita messaggio
Ecco, gia' che ci siamo. Smile Mai capito quale siano i plus reali delle US-spec rispetto a quelle europee. Qualcuno mi illumina?
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Boh, per me l'unica cosa nella quale le US sono più belle è il portatarga posteriore, per il resto le trovo troppo accessoriate, la mia idea di NA è come auto essenziale e leggera.
  Cita messaggio
Ok, quindi come penso anche io non hanno plus. Smile
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ecco, gia' che ci siamo. Smile Mai capito quale siano i plus reali delle US-spec rispetto a quelle europee. Qualcuno mi illumina?

Portatarga posteriore decisamente più bello
Niente frecce laterali
Più probabile che abbiano l'A/C di una mx5

Come contro ci metto l'orribile volante con airbag che piace tanto a CJ :haha:
  Cita messaggio
Ci sono i pro e contro dell'una e dell'altra; avendole avute entrambe posso dire come pro i side markers illuminati, il portatarga post. quadrato ed il paraurti senza retronebbia; nulla a cui non si possa rimediare abbastanza facilmente. Poi c'era diciamo "l'illusione" di avere una macchina "esotica" rispetto alle altre in circolazione.
Per contro l'autoradio non prendeva tutte le frequenze, ogni volta (poche per fortuna) che avevo bisogno di un ricambio quelli del magazzino Mazda mi facevano delle storie per il telaio JM1 che non veniva letto dai loro sistemi e lo sterzo, a mio avviso, era troppo leggero rispetto altre (servo con più assistenza? Boh, mai verificato).
Poi non mi sembra di ricordare altro; ora quella scimmia mi è passata e la vedo come Antonio, in modo più essenziale (più "puro" se mi passate il termine) anche perchè è diventata la mia seconda macchina.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Tanto le frecce laterali tocca metterle comunque se vuoi stare in regola..
  Cita messaggio
Il fatto dell'esotico e'relativo.......molto relativo. Anche una 90 cv Italiana in US o Giappone sarebbe molto esotica........
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 393 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,494 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 369,243 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,361 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,281 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,216 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,522 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,914 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,528 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,840 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)