This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ho le idee chiare......
#21
Prendila del colore e con l'equipaggiamento che preferisci e non star lì con 'ste seghe del 90-115. Tanto non va un casso uguale.

Per esempio io ti direi di cercare assolutamente un esemplare con i sedili in pelle, perché una cabrio con i sedili in tessuto non si può vedere e poi sono un ricettacolo di polvere e sporco.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#22
davidino Ha scritto:Prendila del colore e con l'equipaggiamento che preferisci e non star lì con 'ste seghe del 90-115. Tanto non va un casso uguale.

Per esempio io ti direi di cercare assolutamente un esemplare con i sedili in pelle, perché una cabrio con i sedili in tessuto non si può vedere e poi sono un ricettacolo di polvere e sporco.

Approvo. Thumbup
  Cita messaggio
#23
Oppure vendi l'anima al diavolo e trova un esemplare con l'AC (aria condizionata)
Gentleman driver
  Cita messaggio
#24
Poi con i sedili in pelle e l'a/c sarebbe troppo però...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#25
ah se le avessero fatte tutte in alcantara come la gialla 90cv e la silver ^_^

cmq quoto malleus, cadi sempre in piedi, da aggiungere però che se ti piace salire in montagna ti deluderanno un pò tutte le versioni, magari meno la 1,8 che ha l'autobloccante di serie, installabile cmq anche nelle altre versioni (trovandolo usato)...a scendere invece vanno tutte benissimo ;D
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#26
davidino Ha scritto:...
Per esempio io ti direi di cercare assolutamente un esemplare con i sedili in pelle, perché una cabrio con i sedili in tessuto non si può vedere e poi sono un ricettacolo di polvere e sporco.

E non raggiungono neppure la temperatura di fusione dell'epidermide o te lo fanno credere (?).
  Cita messaggio
#27
[quote=naviga64]Ciao Luca, niente consigli tecnici, te ne devi innamorare! Poi per te sarà sempre bella!! Con 90 o 200 cv non importa. Prendi quella che "senti", poi il resto viene da sè......
P.S. Io ne ho "adottata"una con "solo" 110cv e qualche acciacchetto ma non avevo ancora avuto un auto che mi facesse divertire cosí!!!



Prenderò quella che "sentirò".....
Dovrà scattare la SCINTILLA....

d'altronde la botte piena e la moglie ubriaca non esiste !!!

Grazie a tutti per i consigli ...
  Cita messaggio
#28
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...137260.htm

Ti segnalo un NA 1800 ad un prezzo giusto!

Big Grin
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#29
Grazie Mille Robby .... caffê pagato appena passi in Romagna !
  Cita messaggio
#30
Cioè domani ;-)
Tranquillo, più mx5 vedo per strada più sono contento!!!
:hi_:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [nc] mi son chiarito un po le idee...^^ greyhound 15 2,826 12-09-2012, 16:21
Ultimo messaggio: giova85
  dove prendete i ricambi? idee? Doppiaeffe 27 6,000 15-08-2011, 17:33
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)