Permesso! Un TGV... Grazie voglio farmi del male!! :-)
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Secondo me è ed è stata un bieca mossa commerciale.
Nate sullo scaffale come "coadiuvante" per medicinali da somministrare ai bambini, avevano la componente delle vitamine che le rendeva ben viste ai genitori e una sottile arma del farmacista per poter rifilare un'altra cosa al cliente.
Ricordo perfettamente di aver associato in fretta le caramelle alle farmacie e di aver sviluppato una certa soddisfazione e dimestichezza nell'utilizzo dei blister pack.
rab otouv? eneb im oveb nu amitlu atterrib e odav a erimrod ehc è oilgem
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
peccato che sto barre è aperto solo di notte.... avrei bisogno anche io del negroni che ha preso ieri Fra...
:dispair:
finito ora di lavorare... black russian per me ed uno sbagliato per elisa
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io sono al secondo Ronmiel.
La ND non esiste.
Io sono in piedi con la racchetta in mano (quella con le pile) che cerco di stendere una maledetta zanzara che tra l'atro mi ha gia pizzicata!
Voglio dormireeeee
Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk