Jo 195 Ha scritto:Il 27 c'è JCM Modena, preceduto però da tre fine settimana ....
Preceduto da? Non ho capito
Ma io ho paura di trovare gente con le civic
 e poi volevo guidare!
 e poi volevo guidare!
		| 
					Il settembre toscano!!!!
				 | 
| 

24-09-2013, 19:40 

Jo 195 Ha scritto:Il 27 c'è JCM Modena, preceduto però da tre fine settimana .... Preceduto da? Non ho capito Ma io ho paura di trovare gente con le civic  e poi volevo guidare! 

24-09-2013, 19:44 

IAPPO Ha scritto:Preceduto da? Non ho capito Preceduto da 3 WE dove si potrebbe organizzare qualcosa! :haha: In quanto alle civic, non è un problema, tanto loro hanno i bwaaaaaaa vtec kick in yo! 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

24-09-2013, 21:30 

Ah ma io credevo il 27 settembre! Per quello non capivo Eh ma quello che ho paura delle civic sono i proprietari... hai presente il classico tipo basso e grasso con le scarpe della DC, la tuta anche quando va a lavorare in banca, la barba lunga e preferibilmente sempre vestito sul nero? 

24-09-2013, 21:34 

IAPPO Ha scritto:Ah ma io credevo il 27 settembre! Per quello non capivo Si! Io.... 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

24-09-2013, 23:27 

IAPPO Ha scritto:Ti manca qualche chilo :haha: E la tuta   Domani rimedio :haha: 

25-09-2013, 05:45 

alessioattorresi Ha scritto:E la tuta ... hai rimediato anche la Civic ?   
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -  "L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 

25-09-2013, 14:45 

Jo 195 Ha scritto:... hai rimediato anche la Civic ? Nel caso sono interessato ai Tein e ai sedili monoscocca | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |