Jo 195 Ha scritto:Il 27 c'è JCM Modena, preceduto però da tre fine settimana ....
Preceduto da? Non ho capito
Ma io ho paura di trovare gente con le civic e poi volevo guidare!
Il settembre toscano!!!!
|
24-09-2013, 19:40
Jo 195 Ha scritto:Il 27 c'è JCM Modena, preceduto però da tre fine settimana .... Preceduto da? Non ho capito Ma io ho paura di trovare gente con le civic e poi volevo guidare!
24-09-2013, 19:44
IAPPO Ha scritto:Preceduto da? Non ho capito Preceduto da 3 WE dove si potrebbe organizzare qualcosa! :haha: In quanto alle civic, non è un problema, tanto loro hanno i bwaaaaaaa vtec kick in yo!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
24-09-2013, 21:30
Ah ma io credevo il 27 settembre! Per quello non capivo
Eh ma quello che ho paura delle civic sono i proprietari... hai presente il classico tipo basso e grasso con le scarpe della DC, la tuta anche quando va a lavorare in banca, la barba lunga e preferibilmente sempre vestito sul nero?
24-09-2013, 21:34
IAPPO Ha scritto:Ah ma io credevo il 27 settembre! Per quello non capivo Si! Io....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
24-09-2013, 23:27
IAPPO Ha scritto:Ti manca qualche chilo :haha: E la tuta Domani rimedio :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
25-09-2013, 05:45
alessioattorresi Ha scritto:E la tuta ... hai rimediato anche la Civic ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
25-09-2013, 14:45
Jo 195 Ha scritto:... hai rimediato anche la Civic ? Nel caso sono interessato ai Tein e ai sedili monoscocca |
« Precedente | Successivo »
|